Andy96":3e1ram55 ha detto:ha controllato..le molle sono giuste..
ma magari le mie son le tue!! :lol:
scherzo..ho controllato pure io!è stranissima sta cosa!!
luchino,prova a farti prestare dei 16" e vedi..oppure..alfetto.."prestami" i tuoi 17"!! :asd)
Come hai detto anche te è il cerchio,fidati,infatti quella di un mio amico sempre 1.6 120CV ma con cerchi da 18" della Ducati Corse sembra più bassa della mia perchè tra ruota e passaruota ha meno spazio,questo perchè il cerchio da 18" con gomma da 215/40 ha maggior circonferenza,infatti ora che pure lui monta i 15" con le invernali da 185/65 tra ruota e passaruota c'è lo stesso spazio per entrambe,sono la misura del cerchio e la misura della gomma il motivo.Andy96":2o4h6gmq ha detto:ma tra la mia e la sua che sono entrambe 1.6?? :?: :lol:
Luchino T.S.":yw8iwkm2 ha detto:Come hai detto anche te è il cerchio,fidati,infatti quella di un mio amico sempre 1.6 120CV ma con cerchi da 18" della Ducati Corse sembra più bassa della mia perchè tra ruota e passaruota c'è meno spazio,questo perchè il cerchio da 18" con gomma da 215/40 ha maggior circonferenza,infatti ora che pure la sua monta i 15" con le invernali sono alte uguali,sono la misura del cerchio e la misura della gomma il motivo.Andy96":yw8iwkm2 ha detto:ma tra la mia e la sua che sono entrambe 1.6?? :?: :lol:
Con un assetto aftermarket sarebbe ancora peggio...Andy96":1xurdic0 ha detto:anche io mi trovo bene..
però è un pò rigidino..
Andy96":3izd9tu3 ha detto:quello di bbriccardo88 non è così più duro..
Andy96":43i6dn3v ha detto:quello di bbriccardo88 con le eibach -3.5 e ritarati non è così più duro..
:crepap) :crepap) :crepap)Andy96":vw3f18eb ha detto:Andy96":vw3f18eb ha detto:quello di bbriccardo88 con le eibach -3.5 e ritarati non è così più duro..
potresti fare il giornalista!!dai informazioni false e tendenziose!! :mad2) :mad2)
:specchio)
Dai su era una burlaAndy96":39kqstgt ha detto:tendenziose poi è la parola giusta!! :clap)
Alfetto Q2":3kwv13y4 ha detto:Andy96":3kwv13y4 ha detto:quello di bbriccardo88 non è così più duro..
:?: :jaw) hmamma)
:derid) :rotolo) :lol: :crepap)
devil84":2z054p42 ha detto:innanzitutto complimenti per la super! :hail) davvero stilosissima, specialmente lo spoiler resinato :?: STREPITOSO!!
Volevo chiederti come mai hai tolto il volante e pomello in legno, a mio avviso stavano una favola, molto retro'! :nod)
ps complimenti per il quadro serie0 :asd)
Luchino T.S.":2z01sfku ha detto:Montata interfaccia USB Dension Gateway 300 per Connect,la prossima missione(che ho in testa da quando presi la 147)è riuscire a far la plancia grigia scura come per le GTA,Q2,BlackLine,mi manca da trovare la mascherina del Connect che porca zozza l'Alfa a ricambio non la vende... :wall)