La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

Alfetto Q2":1n49wjb0 ha detto:
Luchino T.S.":1n49wjb0 ha detto:
Montata interfaccia USB Dension Gateway 300 per Connect,la prossima missione(che ho in testa da quando presi la 147)è riuscire a far la plancia grigia scura come per le GTA,Q2,BlackLine,mi manca da trovare la mascherina del Connect che porca zozza l'Alfa a ricambio non la vende... :wall)

Come sarebbe questa mascherina?
Non l'ho ben presente...Magari ptresti fartela verniciare da un carrozziere :ka)
E' semplicemente il frontalino del Connect,devo trovarlo grigio scuro,ancora tempo fa mi venne sconsigliato dal carrozziere stesso di verniciarlo perchè la mascherina sarebbe prima da grattare per togliere il colore vecchio,il fatto però è che ci sono dei rilievi non molto pronunciati che potrebbero sparire una volta grattati.
 
Ah ho capito...Beh io credo che volendo si possa verniciare...Io la mia mascherina l'ho fatta verniciare dal mio carrozziere...Non riuscivo a trovarla da ste parti.Sono 3 anni e tiene ancora alla grande ;)
 
Alfetto Q2":154im57c ha detto:
Ah ho capito...Beh io credo che volendo si possa verniciare...Io la mia mascherina l'ho fatta verniciare dal mio carrozziere...Non riuscivo a trovarla da ste parti.Sono 3 anni e tiene ancora alla grande ;)
Hai foto?il colore è IDENTICO al resto della plancia? :)
 
Luchino T.S.":2vkubveg ha detto:
Alfetto Q2":2vkubveg ha detto:
Ah ho capito...Beh io credo che volendo si possa verniciare...Io la mia mascherina l'ho fatta verniciare dal mio carrozziere...Non riuscivo a trovarla da ste parti.Sono 3 anni e tiene ancora alla grande ;)
Hai foto?il colore è IDENTICO al resto della plancia? :)

Al momento no.
Magari pero' ne posso scattare un paio appena posso.
Comunque il colore è abbastanza uguale la differenza la noto solo io che so che è vericiata perchè senno finora non ho trovato nessuno che si sia accorto della differenza.
 
belle foto e belle nasone! vorrei provare anche la mia in pista per una volta... :drive) l'impianto frenante è originale?
 
Fonzie444":2x2nd1ki ha detto:
belle foto e belle nasone! vorrei provare anche la mia in pista per una volta... :drive) l'impianto frenante è originale?
Si ho ancora su la robaccia originale,ma fino a questo Settembre :D ,poi impianto frenante da 305 della GTA di un mio amico.
 
Ottimo Luca. Adesso è una modifica legale, vero?
 
Luchino T.S.":2991qy3q ha detto:
Si ho ancora su la robaccia originale,ma fino a questo Settembre :D

e come si sono comportati in pista? problemi di surriscaldamento? a fine turno scommetto che hai cambiato tutto... :asd)
 
Fonzie444":3kbl3sta ha detto:
Luchino T.S.":3kbl3sta ha detto:
Si ho ancora su la robaccia originale,ma fino a questo Settembre :D

e come si sono comportati in pista? problemi di surriscaldamento? a fine turno scommetto che hai cambiato tutto... :asd)
La mia 147 ha 3 anni e mezzo e 46.000 Km,c'è da dire che i dischi sono ovalizzati quasi da sempre,anche le pastiglie non erano messe benissimo ancora prima di entrare in pista,adesso di materiale frenante poi ne è rimasto ancora meno,gli ultimi 2 giri cominciavo a sentirli poco e in staccata all'Ascari o alla parabolica la macchina arrivava un pò più lunga,credetemi che una volta usciti perfino quelli posteriori fumavano :asd) quindi per aver pestato sul pedale ho pestato ma come ho sempre detto la frenata della 147 SECONDO ME non è chissà che...non mi ha mai soddisfatto per l'uso giornaliero figuriamoci per la pista,"merito" anche della schifosissima roba originale che montavano di serie che non vale un cicca...
 
se posso permettermi la 147 secondo me è una delle auto con la frenata migliore della sua categoria! Dopo i gusti son gusti eh!
 
nicoalfista":k4ikidat ha detto:
se posso permettermi la 147 secondo me è una delle auto con la frenata migliore della sua categoria! Dopo i gusti son gusti eh!

Direi che l'impianto frenante è proporzionato alla vettura.. soltanto che di originali ce ne sono rimaste ben poche e quindi ci vorrebbe qualcosa di più :nod)
 
nicoalfista":2l3r6eat ha detto:
se posso permettermi la 147 secondo me è una delle auto con la frenata migliore della sua categoria! Dopo i gusti son gusti eh!
Bah...un paio di amici Alfisti che ho(anche loro possessori della 147)la pensano come me + altra gente insoddisfatta l'ho letta qui sul Virtual,quindi non mi sembra di essere l'unico che la pensa diversamente... ;)
 
Top