A
autoren
Guest
la gta è mia :smokin) :X) :asd)BANDITO 1":23g58h6v ha detto:O tornare senza macchina....ahahah
Inviato dal mio GT-S6500
Domanda,se uno è vegetariano :asd) ?
la gta è mia :smokin) :X) :asd)BANDITO 1":23g58h6v ha detto:O tornare senza macchina....ahahah
Inviato dal mio GT-S6500
Va più che bene...autoren":1oe89srv ha detto:non c'è il vino :ka) anche se potrei portare delle bottiglie per il "mio" tavolo :smokin) :asd) l'amarone va bene?olikver":1oe89srv ha detto:Siori scusate la domanda, ma oltre ai 84736283474838284,83 qli. di carne e altrettante botti di vinello, cosa si prevede come contorno?
Filip1983":1oe89srv ha detto:Se si chiede il vino ci può anche essere, basta parlare con il padrone di casa... certo che siete sofisticati... è da anni che andiamo avanti senza vino ma solo a birra e son sempre stati tutti contenti! :lol:
:OK)
am78_ud":1oe89srv ha detto:certo se ren ci offre gratis dell'amarone di quello buono non diciamo di no
visto che si parla di bottiglie da almeno 20 euro :asd)
scherzi a parte, la birra va benissimo :OK)
Ecco...autoren":1oe89srv ha detto:la gta è mia :smokin) :X) :asd)BANDITO 1":1oe89srv ha detto:O tornare senza macchina....ahahah
Inviato dal mio GT-S6500
Domanda,se uno è vegetariano :asd) ?
autoren":2tcijfbz ha detto::OK)
:asd) con la carne ci vorrebbe del buon nero :bonk)
A mio avviso giusta la scelta di tenere i prezzi soft. Eventualmente SMX potrebbe selezionare un paio di referenze di rosso da pagarsi a parte (come abbiamo fatto a Brescello).Filip1983":265vuj1m ha detto:autoren":265vuj1m ha detto::OK)
Lo so benissimo, ma la scelta della birra è sempre ricaduta per contenere i costi, a tavola possiamo mettere anche bottiglie da 40€ cad. poi che si sappia che non si tratterà più dei 10/15€! :OK)
Sentiamo comunque il padrone di casa cosa ne pensa
autoren":cuwwulhp ha detto:Domanda,se uno è vegetariano :asd) ?
va che scherzavo :asd) tanto bevo acqua :nod) :spin)Filip1983":w7xzj7y2 ha detto:autoren":w7xzj7y2 ha detto::OK)
Lo so benissimo, ma la scelta della birra è sempre ricaduta per contenere i costi, a tavola possiamo mettere anche bottiglie da 40€ cad. poi che si sappia che non si tratterà più dei 10/15€! :OK)
Sentiamo comunque il padrone di casa cosa ne pensa
Il pardino di battesimo di klo si chiama artemioautoren":2qmybun4 ha detto:cerco di non bere se poi guido :angel)
santolo :eek13)
autoren":17e5eifv ha detto:cerco di non bere se poi guido :angel)
santolo :eek13)
Un'po come dire schei e paure mai avestiboxer17":1rrtunfn ha detto:magari Klover, magari...
A posto noi? una parola grossa :crepap)