La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Un grazie a tutti quelli che si sono sbattuti prima, durante e dopo, per la bellissima giornata di ieri :OK)

(Max, cuochi, fuochisti... :grazie) )
 
Che dire il mio compleanno non potevo festeggiarlo meglio... :) Grazie a tutti per la splendida giornata, e grazie a MAX per la sua disponibilità...

Alla prossima
Ciao Belli ..
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

E oggi si e' divertito pure il Bigne'... vuole le chiavi della Gt per fare un salto a Belluno, dice... :swear) :lol:
[/quote]
Mi devo preoccupare di diventar suocera subito di tuo figlio?
Comunque giornata stupenda nonostante il cielo grigio l'unica cosa mi dispiace di esser stata poco presente ma con le bimbe eheh è così

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

zepyguba.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1382347307948.jpg
    uploadfromtaptalk1382347307948.jpg
    94.9 KB · Visualizzazioni: 243
Anche io sono partito con gli ultimi nonostante la macchina fuori uso, sono arrivato a casa verso le 2:00 camminando a una media di 80km/h con "punte" di 70km/h quando la strada presentava leggere pendenze a salire :splat) , ma l'importante è non aver dormito in corsia d'emergenza :asd)
Ora sto per andare dal meccanico e che dio me la mandi buona.

Grazie a tutti indistintamente, dal padrone di casa e via via fino all'ultimo dei nuovi partecipanti (in questo caso Alessandro amico di Max). Il gruppo che si forma ogni volta risulta sempre fantastico, sia quando si tratta di organizzare, sia quando si deve ridere e scherzare :spin)
 
grazie :)

Grazie ragazzi per la bellissima giornata. Un ringraziamento in particolare a tutto lo staff, a max per l' ospitalità e ai miei compagni di viaggio (valtermalaticciogta e xanto) :clap)
 
Top