bigno72":1pod4dxp ha detto:Ma siamo senza fuochisti? :scratch)
Ci siamo dio... per dio... con dio... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
venga aggiornta la lista io e Lebin presenti!
Grazie!
bigno72":1pod4dxp ha detto:Ma siamo senza fuochisti? :scratch)
..............era ora !!! :lol:maurovoice":1v3hls96 ha detto:bigno72":1v3hls96 ha detto:Ma siamo senza fuochisti? :scratch)
Ci siamo dio... per dio... con dio... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
Grazie!
Volevo dirlo gia' io (farmi gli affari miei no eh), ma mi incasinavo con la parole, eppure era semplice... :lol:Filip1983":3sz8o1sf ha detto:Lo sappiamo benissimo, è una scelta prettamente organizzativa. :OK)
ora chi glielo dice al bezz :asd) :lol:I vini sono SEMPRE stati evitati per diversi motivi, senza eccezioni.
:crepap) :crepap) :crepap)maurovoice":f93g30o0 ha detto:bigno72":f93g30o0 ha detto:Ma siamo senza fuochisti? :scratch)
Grazie!
ma era anche Aprile....ci stava fosse cristallizzata....ora basta a temp ambiente :celebrate)autoren":cp285w8y ha detto:ora chi glielo dice al bezz :asd) :lol:I vini sono SEMPRE stati evitati per diversi motivi, senza eccezioni.
comunque scherzavo :nod) io bevo acqua o coca cola :OK)
ps :asd) l'ultima volta la cola era ghiaccio al 100% :lol:
anche il 20 le troverai lì....ahahahahh :scratch)autoren":w7pr2p61 ha detto:era in congelatore :asd) :nod)
errore sfuggito o la storpiatura del nick è voluta? :asd) :asd)Filip1983":3pa2l8qs ha detto:Aggiunto Mauro e Lesbo alla lista. :OK) :OK) :love) :love)
Profetaren :asd)autoren":3gatgnun ha detto:prevedo il raggiungimento ........... 20 ottobre :nod)
allora porta tanti tappi x le loro orecchie.....esperienza con xxxxklover90":33kln8qe ha detto:Molto a sfondo sessuale la cosa va bene che parliamo di maialata ma dai ci son minori il 20
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Il Bignè ci è ormai abituato...chiedere info a PREZ x chi è smadonnatoreklover90":1kskxmrb ha detto:Non sono solo io ad aver minori
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2