A
no REN...la lista ufficiale è quella di pagina 1.... e non sono inserito !!!autoren":1irc4dib ha detto:sei già aggiunto :eek13)
Metalhell":3gqtehhy ha detto:mi spiace tantissimo devo chiamarmi fuori dalla Maialata. il 20 ho scoperto di avere una gara, buona mangiata!
:A) :A)bigno72":v05zuycj ha detto:Noto che il lungimirante Filip non mi ha cancellato dalla lista.... ed ha fatto bene!
Ultimi casini slittati anche loro al week end successivo, quindi Bigni presenti!!! :A)
am78_ud":3vv5gy4u ha detto::A) :A) + :A) :A)bigno72":3vv5gy4u ha detto:Noto che il lungimirante Filip non mi ha cancellato dalla lista.... ed ha fatto bene!
Ultimi casini slittati anche loro al week end successivo, quindi Bigni presenti!!! :A)
bigno72":n2c24k4t ha detto:Noto che il lungimirante Filip non mi ha cancellato dalla lista.... ed ha fatto bene!
Esatto. :OK)olikver":3k0umhux ha detto::OK)Chiarimento recepito e condiviso, era comunque giusto chiedere per chi non ci è mai venuto.
Fidati chele bocche che arrivano...sono assai voraci !!! Esperienza da 5 maialate :appa) :magna) o) :magna)klover90":30anmkq8 ha detto:Grande questa è una maialata degna di essere chiamata così ha ragazzi adesso non dovete più temere che sia io a farmi fuori la carne ma mia figlia più piccola.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
mi va bene, non è per fare polemica che scrivo, sono d'accordo che si può benissimo farne a meno.SMX":fo6pydeb ha detto:I vini sono SEMPRE stati evitati per diversi motivi, senza eccezioni.
.....
Quella del vino non è un'esigenza e non sarà tollerato.
am78_ud":cp4xr1la ha detto:mi va bene, non è per fare polemica che scrivo, sono d'accordo che si può benissimo farne a meno.SMX":cp4xr1la ha detto:I vini sono SEMPRE stati evitati per diversi motivi, senza eccezioni.
.....
Quella del vino non è un'esigenza e non sarà tollerato.
faccio solo notare che se la scelta di evitare il vino è per evitare noie alla patente, anche la birra sarebbe da eliminare, o quanto meno limitare il numero massimo che ogni persona può prendere... nel senso, non è che la birra a differenza del vino sia innocua