La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

sei già aggiunto :eek13)
 
Noto che il lungimirante Filip non mi ha cancellato dalla lista.... ed ha fatto bene!
Ultimi casini slittati anche loro al week end successivo, quindi Bigni presenti!!! :A)
 
bigno72":v05zuycj ha detto:
Noto che il lungimirante Filip non mi ha cancellato dalla lista.... ed ha fatto bene!
Ultimi casini slittati anche loro al week end successivo, quindi Bigni presenti!!! :A)
:A) :A)
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Come si può fare una maialata senza i Bigni.... :lol:

Inviato dal mio GT-S6500
 
Ok leggendo mi sento ei chiarire alcune cose:

Siete invitati a partecipare alla maialata e a rispettarne la tradizione.

Durante la maialata verranno serviti:

Carne alla griglia a volontà
Acqua, bibite (cola e te freddo al limone), birra a volontà
I vini sono SEMPRE stati evitati per diversi motivi, senza eccezioni.

Se qualcuno vuole portare cibarie tipiche (e non) sono sempre gradite, vedi il salame di Marco, vedi i dolci preparati dalle sorelle Vezzoni, i dolcetti preparati dalla Giulia, le focacce portate dai Bigni, le patate da Ruspy e altri ancora.

In caso di consorti con esigenze alimentari e bimbi e bimbe, nessuno vieta di portarsi l'occorrente per far fronte alle proprie esigenze.

Quella del vino non è un'esigenza e non sarà tollerato.
 
:OK)Chiarimento recepito e condiviso, era comunque giusto chiedere per chi non ci è mai venuto. ;)
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Grande questa è una maialata degna di essere chiamata così ha ragazzi adesso non dovete più temere che sia io a farmi fuori la carne ma mia figlia più piccola.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
klover90":30anmkq8 ha detto:
Grande questa è una maialata degna di essere chiamata così ha ragazzi adesso non dovete più temere che sia io a farmi fuori la carne ma mia figlia più piccola.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Fidati chele bocche che arrivano...sono assai voraci !!! Esperienza da 5 maialate :appa) :magna) :eek:o) :magna)
 
SMX":fo6pydeb ha detto:
I vini sono SEMPRE stati evitati per diversi motivi, senza eccezioni.
.....
Quella del vino non è un'esigenza e non sarà tollerato.
mi va bene, non è per fare polemica che scrivo, sono d'accordo che si può benissimo farne a meno.
faccio solo notare che se la scelta di evitare il vino è per evitare noie alla patente, anche la birra sarebbe da eliminare, o quanto meno limitare il numero massimo che ogni persona può prendere... nel senso, non è che la birra a differenza del vino sia innocua
 
am78_ud":cp4xr1la ha detto:
SMX":cp4xr1la ha detto:
I vini sono SEMPRE stati evitati per diversi motivi, senza eccezioni.
.....
Quella del vino non è un'esigenza e non sarà tollerato.
mi va bene, non è per fare polemica che scrivo, sono d'accordo che si può benissimo farne a meno.
faccio solo notare che se la scelta di evitare il vino è per evitare noie alla patente, anche la birra sarebbe da eliminare, o quanto meno limitare il numero massimo che ogni persona può prendere... nel senso, non è che la birra a differenza del vino sia innocua


Lo sappiamo benissimo, è una scelta prettamente organizzativa. :OK)
 
Top