La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

bigno72":u0bvwu9i ha detto:
Secondo me domani verra' messo in palio un secondo tomino per chi indovinera' a quale giovedi si riferisca il nostro amato presidente.
ovvio no giovedì 17 :asd)
secondo tomino mio :alfa) :doc)
 
Metalhell":1iwipldq ha detto:
qualcuno che arriva da Varese/Milano/Como per fare gruppo? così si dividono le spese e la compagnia ne guadagna :asd)
Dalla Lista attuale...vedo Boxer17 che potrebbe transitare dalle tue zone o ValterGTA
 
qualcun'altro che arriva dal lontano friuli o dal veneto? ci si può trovare in autogrill x un caffé...
tipo ren...
 
am78_ud":2w5jniog ha detto:
qualcun'altro che arriva dal lontano friuli o dal veneto? ci si può trovare in autogrill x un caffé...
tipo ren...
Un cadorino? ;)
Sempre che non vada per la valsugana...
 
olikver":181luymx ha detto:
am78_ud":181luymx ha detto:
qualcun'altro che arriva dal lontano friuli o dal veneto? ci si può trovare in autogrill x un caffé...
tipo ren...
Un cadorino? ;)
Sempre che non vada per la valsugana...
mi sa che ti conviene, da belluno...
e forse pure a me conviene allungarla di brutto facendo a28 a27 passando per conegliano, se non riaprono il tratto tra san donà e VE est.
fare la statale è un macello.
in verità è un macello tutta l'a4 da portorgruaro a venezia est, limite di 60 e almeno 4 autovelox
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

am78_ud":2zw3wp2f ha detto:
olikver":2zw3wp2f ha detto:
am78_ud":2zw3wp2f ha detto:
qualcun'altro che arriva dal lontano friuli o dal veneto? ci si può trovare in autogrill x un caffé...
tipo ren...
Un cadorino? ;)
Sempre che non vada per la valsugana...
mi sa che ti conviene, da belluno...
e forse pure a me conviene allungarla di brutto facendo a28 a27 passando per conegliano, se non riaprono il tratto tra san donà e VE est.
fare la statale è un macello.
in verità è un macello tutta l'a4 da portorgruaro a venezia est, limite di 60 e almeno 4 autovelox
E non passate a prenderci?

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Metalhell":3f7q5dks ha detto:
BANDITO 1":3f7q5dks ha detto:
Metalhell":3f7q5dks ha detto:
qualcuno che arriva da Varese/Milano/Como per fare gruppo? così si dividono le spese e la compagnia ne guadagna :asd)
Dalla Lista attuale...vedo Boxer17 che potrebbe transitare dalle tue zone o ValterGTA


Grazie Bandito, ma tu non vieni?
mi ristabilisco al 100% dalla para influenze e mi iscrivo...dovrei esserci cmq
 
marco1974":1cu2v0c1 ha detto:
BANDITO 1":1cu2v0c1 ha detto:
mi ristabilisco al 100% dalla para influenze e mi iscrivo...dovrei esserci cmq

ue!!!...ma tu NON puoi mancare!!! :fluffle) :asd) :clap)
E chi lo sa'.....visto che sono spammatore: quindi sto' sulle :capotto) :capotto) , potrei anche saltare...anche se ho rotto io le reti al Filipp x far sì che si potesse organizzare.... :ka)
 
Top