La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Comunicazione di servizio per Filip che organizza e per Marco che doveva beccarmi all'autogrill: la mia partecipazione NON E' confermata!! :cry:
Rottura di balls familiare proprio quel giorno, pare.
Se cambia qualcosa vi faccio sapere per tempo, ma ho paura che ormai sia confermata :splat)
 
bigno72":2omruqd1 ha detto:
Comunicazione di servizio per Filip che organizza e per Marco che doveva beccarmi all'autogrill: la mia partecipazione NON E' confermata!! :cry:
Rottura di balls familiare proprio quel giorno, pare.
Se cambia qualcosa vi faccio sapere per tempo, ma ho paura che ormai sia confermata :splat)

Ok Gianni! :fluffle)
 
SMX":3cx496ur ha detto:
Ragazzi ho già fame! :appa)
FAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEE!!! :quote)
FILIIIIIIIIIIIIIIIP :sadomaso)
:asd) io mi mangerei dei travi di legno ora :wall) l'effetto strano è che se bevo qualche :asd) bicchiere di vino fatto in casa la fame si triplica :lol:.Abbondate col maiale mi raccomando,finchè non cede la mandibola continuo :D
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

autoren":1hubvn68 ha detto:
SMX":1hubvn68 ha detto:
Ragazzi ho già fame! :appa)
FAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEE!!! :quote)
FILIIIIIIIIIIIIIIIP :sadomaso)
:asd) io mi mangerei dei travi di legno ora :wall) l'effetto strano è che se bevo qualche :asd) bicchiere di vino fatto in casa la fame si triplica :lol:.Abbondate col maiale mi raccomando,finchè non cede la mandibola continuo :D
Che alimentazione strana che hai...travi di legno?? Manco un castoro :grin:

Inviato dal mio GT-S6500
 
Siori scusate la domanda, ma oltre ai 84736283474838284,83 qli. di carne e altrettante botti di vinello, cosa si prevede come contorno?
 
olikver":2zlhogn3 ha detto:
Siori scusate la domanda, ma oltre ai 84736283474838284,83 qli. di carne e altrettante botti di vinello, cosa si prevede come contorno?
non c'è il vino :ka) anche se potrei portare delle bottiglie per il "mio" tavolo :smokin) :asd) l'amarone va bene?
 
Se si chiede il vino ci può anche essere, basta parlare con il padrone di casa... certo che siete sofisticati... è da anni che andiamo avanti senza vino ma solo a birra e son sempre stati tutti contenti! :lol:


:OK)
 
certo se ren ci offre gratis dell'amarone di quello buono non diciamo di no :D
visto che si parla di bottiglie da almeno 20 euro :asd)
scherzi a parte, la birra va benissimo :OK)
 
Filip1983":1vtilvia ha detto:
Se si chiede il vino ci può anche essere, basta parlare con il padrone di casa... certo che siete sofisticati... è da anni che andiamo avanti senza vino ma solo a birra e son sempre stati tutti contenti! :lol:


:OK)
:asd) con la carne ci vorrebbe del buon nero :bonk)
am78_ud":1vtilvia ha detto:
certo se ren ci offre gratis dell'amarone di quello buono non diciamo di no :D
visto che si parla di bottiglie da almeno 20 euro :asd)
scherzi a parte, la birra va benissimo :OK)
le avrei gratis :elio) ma poi vi batte in testa :asd)
Poi io e Ren ci sediamo vicini
:eek:hmamma) :asd) occhio che non torni a casa con un jtd :lol:
 
Top