La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Olikver so anch'io che mi conosci ma io ti stavo rispondendo alla domanda cosa devo indovinare che hai fatto a chicco

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Dai ragazzi, non esagerate troppo con l'ot, ridiamo e scherziamo ma poi se si iscrive qualcuno o vien fatta una domanda pertinente come quella di bigno, si rischia di perdersi le risposte che realmente contano :)
 
ma quindi, rientrando nei ranghi, ora come ora saremmo sulla trentina?
pochini, ma è anche vero che mancano 20 giorni e poi arriveranno tutti i ritardatari dell'ultimo minuto...
 
am78_ud":16i98j3w ha detto:
ma quindi, rientrando nei ranghi, ora come ora saremmo sulla trentina?
pochini, ma è anche vero che mancano 20 giorni e poi arriveranno tutti i ritardatari dell'ultimo minuto...
:A) :A)
 
Filip1983":qnjn6oa3 ha detto:
am78_ud":qnjn6oa3 ha detto:
ma quindi, rientrando nei ranghi, ora come ora saremmo sulla trentina?
pochini, ma è anche vero che mancano 20 giorni e poi arriveranno tutti i ritardatari dell'ultimo minuto...


30 persone da mettere a tavola non sono poche... :D

Meno lavoro per noi!!! :lol:
ma mancano ancora i migliori ed i fuochisti...... :muaha)
 
i tempi tecnici per ordinare la carne. penso anche io entro la domenica precedente, ma attendiamo news dal prez
 
Secondo me domani verra' messo in palio un secondo tomino per chi indovinera' a quale giovedi si riferisca il nostro amato presidente.
 
bigno72":2aozry48 ha detto:
Secondo me domani verra' messo in palio un secondo tomino per chi indovinera' a quale giovedi si riferisca il nostro amato presidente.

Con arrotolate due fette di pancetta :lingua) :lingua) :lingua) ?
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Mi sa che dobbiamo creare il topic degli indovinelli chi posta il primo? Poi io seguo col secondo indovinello.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Top