Mad.....cerca di capire......manca di dentiera.MAD147":27yvmlu9 ha detto:Elena79BO":27yvmlu9 ha detto:Mad....l'unica "bimba" che ti puoi portare a casa con quel menu è questa...
![]()
Non mi piacciono musone... :asd)
La puoi sfruttare per altro.
Mad.....cerca di capire......manca di dentiera.MAD147":27yvmlu9 ha detto:Elena79BO":27yvmlu9 ha detto:Mad....l'unica "bimba" che ti puoi portare a casa con quel menu è questa...
![]()
Non mi piacciono musone... :asd)
Prima i miei seguaci. So' maestro, devo sacrificarmi per voi...Alex629":qmzu8c88 ha detto:Guarda abbiamo gli stessi gusti :crepap)
Beh se ha 95 anni 5 bypass e 45 milioni di euro mi faccio avanti più che volentieri :lol: :lol:MAD147":2h9nzaun ha detto:Prima i miei seguaci. So' maestro, devo sacrificarmi per voi...Alex629":2h9nzaun ha detto:Guarda abbiamo gli stessi gusti :crepap)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooo 'fettinoooooo che c'hai!??!?!!?Alfetto Q2":in6rnght ha detto:Buongiorno raga' :ciao)
Che si dice?
Oggi sto un po' cosi' :sic)
Elena79BO":1gupbh0u ha detto:noooooo 'fettinoooooo che c'hai!??!?!!?Alfetto Q2":1gupbh0u ha detto:Buongiorno raga' :ciao)
Che si dice?
Oggi sto un po' cosi' :sic)
ti manca la morosa!?!?!? :fluffle)
consolati guardando la donna di Mad! :crepap)
Nuuuuu :fluffle) ma che ha fatto?!Alfetto Q2":1vzfdvzf ha detto:Ciao Ele...eeee si mi manca e oggi ho saputo che la dimettono sabato mattina :sic)
In effetti è un gran bel pezzo de gnocca :nod) Quanto prende di pensione? :asd)
Elena79BO":i9tc4t2d ha detto:Nuuuuu :fluffle) ma che ha fatto?!Alfetto Q2":i9tc4t2d ha detto:Ciao Ele...eeee si mi manca e oggi ho saputo che la dimettono sabato mattina :sic)
In effetti è un gran bel pezzo de gnocca :nod) Quanto prende di pensione? :asd)
Dai su col morale.........e pensa alla figacciona di Mad.......di pensione credo che sia attorno ai 550 euri ma è senza denti.
Potrebbe sempre arrotondare magistralmente! :crepap) :sedia)
No no niente di grave...Magari potessi...Ci separano 690Km e nn posso lasciare neanche il lavoro x giunta :wall)desmo4":lzbqzwja ha detto:Ciao Arfè, spero niente di grave.. Vai la da lei no???
arfè per noi 2 razione doppia di spritz!!! :OK) :OK) :OK) :OK)Alfetto Q2":1m9wjlms ha detto:No no niente di grave...Magari potessi...Ci separano 690Km e nn posso lasciare neanche il lavoro x giunta :wall)desmo4":1m9wjlms ha detto:Ciao Arfè, spero niente di grave.. Vai la da lei no???
Alfetto Q2":pihfxoab ha detto:E' a Vercelli e martedi si è dovuta sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico :sic) Ora è senza dentiera e c'è il rischio di ritrovarsi con l'arnese uguale ad un rigatone :asd)