La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":bcr5j2d1 ha detto:
MAD147":bcr5j2d1 ha detto:
Non so se provare sdegno o compassione... :asd) Quello è veleno masticabile. :asd)
tu vai avanti a pollo e verdurine lesse!? :sgrat) :D

Però ora che ci penso, il pollo e le verdurine lesse li mangio volentieri... :asd)

MAD147":2i3o2z4d ha detto:
Elena79BO":2i3o2z4d ha detto:
MAD147":2i3o2z4d ha detto:
Non so se provare sdegno o compassione... :asd) Quello è veleno masticabile. :asd)
tu vai avanti a pollo e verdurine lesse!? :sgrat) :D

Però ora che ci penso, il pollo e le verdurine lesse li mangio volentieri... :asd)
vuoi anche la mela cotta alla fine?
Ti faccio arrivare il vassoio direttamente dal Sant'Orsola... :lol:

MAD147":2c9otfxf ha detto:
Alex629":2c9otfxf ha detto:
desmo4":2c9otfxf ha detto:
Me odio.. Deppiù! ;)
Anche io mi odio a morte allora :asd)

Ti perdono perchè non sai quello che stai facendo... :asd)
So quello che dico fidati :asd)
MAD147":2c9otfxf ha detto:
Ma nooooo... Sai come lo chiamano gli americani: heart clogger
Gli stessi americano che pesano 130 kg e hanno il fiatone a fare 2 gradini? Io c'ho un po' di panzetta ma in generale sto da dio :D e mangio cose molto peggiori del mcdonalds :asd)

No, la mela cotta manco se me la tiri addosso. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che le verdure al vapore hanno il loro perché, sono buone. :asd) Meglio non dire che adoro letteralmente il riso in bianco, solo con un filo d'olio. E che lo mangio spesso. :asd)

Elena79BO":3orb76pf ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Aiuto ho le lacrime :lol2)
Ora che noto mad non vedo la tua età nel profilo, hai 74 anni? Ci scrivi dalla casa di riposo? Allora ti lasciamo andare che ormai è ora di pranzo :lol:

Alex629":1emdk6px ha detto:
Gli stessi americano che pesano 130 kg e hanno il fiatone a fare 2 gradini? Io c'ho un po' di panzetta ma in generale sto da dio :D e mangio cose molto peggiori del mcdonalds :asd)

Proprio quelli... :asd)
P.S. 130 kg quando stanno a dieta... :lol:

Alex629":19jln9fs ha detto:
Elena79BO":19jln9fs ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Aiuto ho le lacrime :lol2)
Ora che noto mad non vedo la tua età nel profilo, hai 74 anni? Ci scrivi dalla casa di riposo? Allora ti lasciamo andare che ormai è ora di pranzo :lol:

Ciccio, sono solo 29. Anche se sono in piena crisi di peter pan causa primi capelli bianchi. :wall) :wall)

MAD147":1b40mqy1 ha detto:
Ciccio, sono solo 29. Anche se sono in piena crisi di peter pan causa primi capelli bianchi. :wall) :wall)
Ringrazia il cielo che esiste la garnier.......perchè tu vali :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":mw3fpkqa ha detto:
Gli uomini brizzolati hanno sempre un certo fascino sulle donne.......ma per favore, evita di dire loro che mangi la roba da ospedale..... :crepap)
Ehi bimba vieni a casa mia che ti faccio assaggiare un po' di broccoletti e una mela cotta? :elio) :elio) :lol: :lol:

Elena79BO":3mbj3x22 ha detto:
MAD147":3mbj3x22 ha detto:
Gli uomini brizzolati hanno sempre un certo fascino sulle donne.......ma per favore, evita di dire loro che mangi la roba da ospedale..... :crepap)

Evito come la peste il Mcdonalds, mica mangio da ospedale. :lol: Chiedi a giangirm ed hispaniko che fine ha fatto la gricia che ci siamo sparati a trastevere l'anno scorso... :asd) :asd) :asd)

Alex629":1ylwauiq ha detto:
Elena79BO":1ylwauiq ha detto:
Ehi bimba vieni a casa mia che ti faccio assaggiare un po' di broccoletti e una mela cotta? :elio) :elio) :lol: :lol:

WEBCAM, WEBCAAAAAM!!! :D :D :D :D

Alex629":dotoys9b ha detto:
Elena79BO":dotoys9b ha detto:
...e se fai la brava pure il risino in bianco.... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

MAD147":z9q03hsz ha detto:
Alex629":z9q03hsz ha detto:
Elena79BO":z9q03hsz ha detto:

Mad....l'unica "bimba" che ti puoi portare a casa con quel menu è questa...
vecchietta.jpg

MAD147":1vleatqf ha detto:
Se webcam se le dico così sai cosa vedi per webcam? Io che fisso un piatto di broccoli da solo :lol:

Elena79BO":1vleatqf ha detto:
vecchietta.jpg
Apperò hai capito tu il mad :nod) non perde mica tempo, dove l'hai beccata sta pollastra? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":1crf03ce ha detto:
vecchietta.jpg

Non mi piacciono musone... :asd) E poi se ha meno di 95 anni, di quattro bypass e di 45 milioni di euro in banca di soli liquidi, senza contare beni mobili ed immobili e quote azionarie non me la filo manco di striscio.
La lasciamo ad alex che a detta sua ha la passione dell'antiquariato... :lol:

MAD147":37k8pmzf ha detto:
Non mi piacciono musone... :asd) E poi se ha meno di 95 anni, di quattro bypass e di 45 milioni di euro in banca di soli liquidi, senza contare beni mobili ed immobili e quote azionarie non me la filo manco di striscio.
La lasciamo ad alex che a detta sua ha la passione dell'antiquariato... :lol:
Guarda abbiamo gli stessi gusti :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.