La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":27yvmlu9 ha detto:
Elena79BO":27yvmlu9 ha detto:
Mad....l'unica "bimba" che ti puoi portare a casa con quel menu è questa...
vecchietta.jpg

Non mi piacciono musone... :asd)
Mad.....cerca di capire......manca di dentiera.
La puoi sfruttare per altro.
:p

So guru, mica ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Secondo te te la lascerei? Tu spupazzati quella in foto, che alla riccona 95 con un piede nella fossa ci penso io. :lol:

Un piede? A me sembrava che fuori dalla fossa avanzasse solo la testa da come l'avevi descritta tu :asd)

bono il riso in bianco....io manco l'olio ce metto solo il parmiggiano e il pepe!!!!!!!!

Buongiorno a todosssssss!

mamma mia ragazzi povero mad! il riso in bianco con un filo d'olio lo adoro anch'io ma adoro anche il mac! :asd)

mad tu non vieni all'isam domenica?

Elena79BO":1gupbh0u ha detto:
Alfetto Q2":1gupbh0u ha detto:
Buongiorno raga' :ciao)
Che si dice?
Oggi sto un po' cosi' :sic)
noooooo 'fettinoooooo che c'hai!??!?!!?
ti manca la morosa!?!?!? :fluffle)
consolati guardando la donna di Mad! :crepap)

Ciao Ele...eeee si mi manca e oggi ho saputo che la dimettono sabato mattina :sic)

In effetti è un gran bel pezzo de gnocca :nod) Quanto prende di pensione? :asd)

Alfetto Q2":1vzfdvzf ha detto:
Ciao Ele...eeee si mi manca e oggi ho saputo che la dimettono sabato mattina :sic)

Nuuuuu :fluffle) ma che ha fatto?!
Dai su col morale.........e pensa alla figacciona di Mad.......di pensione credo che sia attorno ai 550 euri ma è senza denti.
Potrebbe sempre arrotondare magistralmente! :crepap) :sedia)

Elena79BO":i9tc4t2d ha detto:
Alfetto Q2":i9tc4t2d ha detto:

Nuuuuu :fluffle) ma che ha fatto?!
Dai su col morale.........e pensa alla figacciona di Mad.......di pensione credo che sia attorno ai 550 euri ma è senza denti.
Potrebbe sempre arrotondare magistralmente! :crepap) :sedia)

E' a Vercelli e martedi si è dovuta sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico :sic)

Senza dentiera nn c'è il rischio di ritrovarsi con l'arnese uguale ad un rigatone :asd)

Alfetto Q2":pihfxoab ha detto:
E' a Vercelli e martedi si è dovuta sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico :sic) Ora è senza dentiera e c'è il rischio di ritrovarsi con l'arnese uguale ad un rigatone :asd)

Arfè, :?:

;)

Oooooooolllà finalmente un po' di alcol :asd)
Ciaò marcello :ciao) , dai su col morale :OK)

A chicco ma tu vai con le testimonial del bacardi a bere un vodka martini? Vorresti fare un torto a quelle due povere ragazze? :asd)
Guarda bene nei melo... ehm negli occhi la mora e dimmi che avresti il coraggio di farle un torto simile :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.