Alex629":op1hzcsm ha detto:Come dire a desmo che porti tu le donne :asd)
No no desmo le donne ci fidiamo solo le porti tu :nod) :asd)desmo4":1rpcqd83 ha detto:Alex629":1rpcqd83 ha detto:Come dire a desmo che porti tu le donne :asd)
sarebbe notizia gradita anzichenò,
Sappiate che le maiale a casa mia però non ci entrano :nono)Alex629":1qqo6s7j ha detto:Oh ma ho una 147 mica un hummer mi dite come faccio a mettere sotto un cinghiale? :eek13) hmamma)
No no desmo le donne ci fidiamo solo le porti tu :nod) :asd)desmo4":1qqo6s7j ha detto:Alex629":1qqo6s7j ha detto:Come dire a desmo che porti tu le donne :asd)
sarebbe notizia gradita anzichenò,
trilly":n4ibwmb4 ha detto:al massimo Extralong :muaha)
:crepap) :crepap) :crepap)desmo4":2j74n1ek ha detto:Io posso portà e mentoliptus..
Extrastrong :lol:
trilly":33bg3sar ha detto:sei l'unico allupato del forum un motivo ci sarà! :lol:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)desmo4":3000r7sk ha detto:trilly":3000r7sk ha detto:sei l'unico allupato del forum un motivo ci sarà! :lol:
vuoi dì chè 'n forum de tiroLesi???
Pò esse.. :eek13)
Elena79BO":3k326yjn ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)desmo4":3k326yjn ha detto:trilly":3k326yjn ha detto:sei l'unico allupato del forum un motivo ci sarà! :lol:
vuoi dì chè 'n forum de tiroLesi???
Pò esse.. :eek13)
Alex mi sta dando una mano in cucina per la cena di stasera.... :sadomaso)desmo4":uzeghb92 ha detto:oh, è calato 'r silenzio..
Alex s'è rifugiato ner cunicolo e ha buttato la chiave..
Oddio a me il purè no, poi nn lo digerisco :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":3178excy ha detto:Allora visto come siete conciati, stasera risino in bianco, pollo e verdurine lesse e purè.
Frutta: Mela cotta.
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Elena79BO":3178excy ha detto:Altrimenti Mad non mangia e a voi vi si chiudono le arterie e mi schiattate! :dead)