La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":1kwgfb28 ha detto:
Alucard":1kwgfb28 ha detto:
MAD147":1kwgfb28 ha detto:
In generale, col pesce serve un vino rosso poco tannico, visto che i tannini fanno a pugni coi fosfati del pesce e ti rimane la bocca amara. Un grignolino, un vino bardolino o un chianti. Quello ci metterei.

date retta a mad, è esperto in fatto di "pesci" specialmente quelli paduli :lol: :lol: :lol:

I paduli tipicamente sono uccelli, minchione... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@ elena= se sbagli l'abbinamento del vino bianco col pesce, fidati che lo puoi tranquillamente usare come colluttorio... :nod) :nod)
il pesce o il vino?


parlo dell'effetto colluttorio :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Fai tu. Anche se secondo me farti gli sciacqui con un branzino al sale non è molto facile... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
 
:muaha) :muaha) :muaha) mannaggia a voi!!!!buongiorno.....io ieri ho pure ripreso la dieta! :sic) thè e fette biscottate integrali.... :mecry) però ne mangio 3 :D almeno mi sazzio! :ciao)
 
MAD147":1gw8zrri ha detto:
Alucard":1gw8zrri ha detto:
MAD147":1gw8zrri ha detto:
In generale, col pesce serve un vino rosso poco tannico, visto che i tannini fanno a pugni coi fosfati del pesce e ti rimane la bocca amara. Un grignolino, un vino bardolino o un chianti. Quello ci metterei.

date retta a mad, è esperto in fatto di "pesci" specialmente quelli paduli :lol: :lol: :lol:

I paduli tipicamente sono uccelli, minchione... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@ elena= se sbagli l'abbinamento del vino bianco col pesce, fidati che lo puoi tranquillamente usare come colluttorio... :nod) :nod)

Di paduli ci sono anche i pesci.....fidati di Alu!! :asd)
In merito al vino, come al solito non hai capito. :lol:

trilly":1gw8zrri ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) mannaggia a voi!!!!buongiorno.....io ieri ho pure ripreso la dieta! :sic) thè e fette biscottate integrali.... :mecry) però ne mangio 3 :D almeno mi sazzio! :ciao)
Try!! Ti devo portare i miei di biscotti :asd)
Oggi li ho portati al lavoro assieme alle meringhe.....in casa ne ho una marea.....mi sa che 12 uova sono state un po' troppe!! :crepap)
 
eh già.... :asd) mi sà proprio di si ahahahahah :lol: :lol: :lol: buone le meringheeeeeeeeeeeeeeee................... :sbav) le adoro! :sic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top