A momenti facevo un chicken mcnuggets direttamente tra i cerchioni dell'alfina :asd)
...stasera pollo alla diavola per tutti! :dead) :crepap)
alex il vodkamartini è per iniziare...poi tutti cocaerhumAlex629":2m0kecc6 ha detto:Oooooooolllà finalmente un po' di alcol :asd)
Ciaò marcello :ciao) , dai su col morale :OK)
A chicco ma tu vai con le testimonial del bacardi a bere un vodka martini? Vorresti fare un torto a quelle due povere ragazze? :asd)
Guarda bene nei melo... ehm negli occhi la mora e dimmi che avresti il coraggio di farle un torto simile :asd)
Elena79BO":13wpkmdt ha detto:A momenti facevo un chicken mcnuggets direttamente tra i cerchioni dell'alfina :asd)
Amò......fuggo in campagna.....ignuda.....in macchina.desmo4":3uk24pyo ha detto:Allora ti immagino bene quando mi scappi 'gnuda pè a campagna!!
Ore 20 da me.Alex629":3uk24pyo ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ci sto, io porto le patate fritte :appa)
Andata :OK) devo tirare sotto qualche quaglia per strada o siamo apposto? :lol: :lol:Elena79BO":2w0umvsc ha detto:Ore 20 da me.
Ah dipende in quanti siamo....tu stira quel che trovia che al massimo mettiamo tutti nel congelatore! :crepap)Alex629":2ikg1n86 ha detto:Andata :OK) devo tirare sotto qualche quaglia per strada o siamo apposto? :lol: :lol:Elena79BO":2ikg1n86 ha detto:Ore 20 da me.
:lol: :lol: Speriamo basti il bagagliaio :rotolo)Elena79BO":m4hm9r9p ha detto:Ah dipende in quanti siamo....tu stira quel che trovia che al massimo mettiamo tutti nel congelatore! :crepap)
:clap) :clap) :clap) :clap) Brava Veliaaaaa!!!!trilly":2plrb8fb ha detto:io preparo questa per il caffè! :OK)
ele vengo alle 19.30 cosi ti aiuto con la tavola!!! :fluffle)
Alex629":2228fmcs ha detto:Velia ti prendo una quaglia a te? O due? :asd) :lol:
trilly":93ty3lq6 ha detto:io c'è l'ho una viva a casa...papà la usa per addestrare i miei cagnolini da caccia! però non la mordono! la riportano in bocca a lui senza farle un graffio! che bravi! :nod)
Elena79BO":2z5tuda7 ha detto:Ottimo!!!
Dopo vi aspetta il carrello degli ammazzacaffè, lo sapete vero!?
A liquori sto messa benissimo. E' compito mio!trilly":1ltn9e0t ha detto:Elena79BO":1ltn9e0t ha detto:Ottimo!!!
ele per quelli ci pensi tu vero? senno ti porto questi...
trilly":24k0hpwt ha detto:Alex629":24k0hpwt ha detto:Velia ti prendo una quaglia a te? O due? :asd) :lol:
..................... :eek13) questa non l'ho capita! :sic)
Si si usano anche per quello le quaglie ma quando tuo padre avrà addestrato bene i cani vedrai che fine fa quella quaglietta, così tenera e saporita.....mmmm col burro :sbav) :sbav) :crepap)trilly":24k0hpwt ha detto:e cmq io non la mangio! :bonk) bleeeeeeeeeeee..........poverina è cosi tenera! :love) io c'è l'ho una viva a casa...papà la usa per addestrare i miei cagnolini da caccia! però non la mordono! la riportano in bocca a lui senza farle un graffio! che bravi! :nod)
Non avevamo dubbi, velia anche tu dire alla elena che porti i liquori è un offesa. Come dire a desmo che porti tu le donne :asd)Elena79BO":24k0hpwt ha detto:A liquori sto messa benissimo. E' compito mio!trilly":24k0hpwt ha detto:Elena79BO":24k0hpwt ha detto:Ottimo!!!
ele per quelli ci pensi tu vero? senno ti porto questi...