La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A momenti facevo un chicken mcnuggets direttamente tra i cerchioni dell'alfina :asd)
...stasera pollo alla diavola per tutti! :dead) :crepap)

Alex629":2m0kecc6 ha detto:
Oooooooolllà finalmente un po' di alcol :asd)
Ciaò marcello :ciao) , dai su col morale :OK)

A chicco ma tu vai con le testimonial del bacardi a bere un vodka martini? Vorresti fare un torto a quelle due povere ragazze? :asd)
Guarda bene nei melo... ehm negli occhi la mora e dimmi che avresti il coraggio di farle un torto simile :asd)
alex il vodkamartini è per iniziare...poi tutti cocaerhum

Elena79BO":13wpkmdt ha detto:
A momenti facevo un chicken mcnuggets direttamente tra i cerchioni dell'alfina :asd)
...stasera pollo alla diavola per tutti! :dead) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ci sto, io porto le patate fritte :appa)

Elena79BO":m4hm9r9p ha detto:
Ah dipende in quanti siamo....tu stira quel che trovia che al massimo mettiamo tutti nel congelatore! :crepap)
:lol: :lol: Speriamo basti il bagagliaio :rotolo)

io preparo questa per il caffè! :OK)
2502369985_ba499b7e4d.jpg

ele vengo alle 19.30 cosi ti aiuto con la tavola!!! :fluffle)

@alfetto: mi spiace! dai che è giovane, si riprederà subito e sabato è vicino! :fluffle) :OK)

Alex629":2228fmcs ha detto:
Velia ti prendo una quaglia a te? O due? :asd) :lol:

..................... :eek13) questa non l'ho capita! :sic)
e cmq io non la mangio! :bonk) bleeeeeeeeeeee..........poverina è cosi tenera! :love) io c'è l'ho una viva a casa...papà la usa per addestrare i miei cagnolini da caccia! :D però non la mordono! la riportano in bocca a lui senza farle un graffio! che bravi! :nod)

trilly":93ty3lq6 ha detto:
io c'è l'ho una viva a casa...papà la usa per addestrare i miei cagnolini da caccia! :D però non la mordono! la riportano in bocca a lui senza farle un graffio! che bravi! :nod)

Mapoverabbestia!!!!!!

Avrà avuto almeno sette infarti!! :?: :?: :?:

trilly":24k0hpwt ha detto:
Alex629":24k0hpwt ha detto:
Velia ti prendo una quaglia a te? O due? :asd) :lol:

..................... :eek13) questa non l'ho capita! :sic)

Un paio di post fa ho detto che venendo giù dalla elena tiro sotto un po di bestie per la cena, se vuoi ti centro anche un paio di quaglie :lol: :lol:
e cmq io non la mangio! :bonk) bleeeeeeeeeeee..........poverina è cosi tenera! :love) io c'è l'ho una viva a casa...papà la usa per addestrare i miei cagnolini da caccia! :D però non la mordono! la riportano in bocca a lui senza farle un graffio! che bravi! :nod)
Si si usano anche per quello le quaglie ma quando tuo padre avrà addestrato bene i cani vedrai che fine fa quella quaglietta, così tenera e saporita.....mmmm col burro :sbav) :sbav) :crepap)

Elena79BO":24k0hpwt ha detto:
Elena79BO":24k0hpwt ha detto:
Ottimo!!!
Dopo vi aspetta il carrello degli ammazzacaffè, lo sapete vero!? :D

ele per quelli ci pensi tu vero? senno ti porto questi...
A liquori sto messa benissimo. E' compito mio! ;)
Non avevamo dubbi, velia anche tu dire alla elena che porti i liquori è un offesa. Come dire a desmo che porti tu le donne :asd)

si infatti non mi sono proprio regolata! scusa ele! :hail) :lol:

no, la quaglia rimane li dov'è da molti anni a questa parte... :mad2) alex sei un insensibile! ammeno chè non stira d'infarto come presumeva il caro desmo! :asd)

tirami giu un paio di cinghialetti li preferisco! o meglio soli i salumi di cinghiale mi piacciono e anche se non bevo, a quelli ci si accosta benissimo un buon vino rosso! :lingua)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.