La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Costituzione un para de balle! :lol:

Regà,
Il mio muratore preferito è appena passato in negozio a salutarmi e mi ha lasciato un salame di Felino da cinquanta centimetri..

:appa) vado a casa :appa)

trilly":20s1irxv ha detto:
mio padre da quando ha il forno a legna fa sempre la pizza o questa: :sbav)
porchetta.gif

@alu: che cappero centrano le castagne??? :?:

dalle mie parti castagne sono sinonimo di cozza, patata, gnocca...è sempre attribuito al "triangolino" femminile :lol:

desmo4":3vb0ibcm ha detto:

Regà,
Il mio muratore preferito è appena passato in negozio a salutarmi e mi ha lasciato un salame di Felino da cinquanta centimetri..

un po ambigua come cosa...una volta che hai ricevuto il salame lungo te ne vai a casa.....desmino goloso :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":g3tv79lx ha detto:
desmo4":g3tv79lx ha detto:

Regà,

un po ambigua come cosa...una volta che hai ricevuto il salame lungo te ne vai a casa.....desmino goloso :asd) :asd) :asd)

forse gli brucia il posteriore :lol:

trilly":2ev7tef1 ha detto:
buongiorno gente! :tired)
ma quali vacanze alecssss??? :swear) io lavoro! però come stacco ho già la valigia in macchina, vado a prendere vittorio e poi autostradaaaa!!!!!!!!!!!!! :asd)
@alu e mad: ah si! le vostre morose son dell'82? bravi ottima annata!!! :elio) :asd) :asd)
@desmino:pure desmone e sparito!!! ufff sta lega...pure la elena cribbio!!! :sic)

A dire il vero la mia presunta morosa non la conosco neppure, senza contare il fatto che abita nei dintorni di cesena, mentre io vivo in africa del nord... :asd) :asd) :asd)

MAD147":2h5ir90d ha detto:
trilly":2h5ir90d ha detto:
buongiorno gente! :tired)
ma quali vacanze alecssss??? :swear) io lavoro! però come stacco ho già la valigia in macchina, vado a prendere vittorio e poi autostradaaaa!!!!!!!!!!!!! :asd)
@alu e mad: ah si! le vostre morose son dell'82? bravi ottima annata!!! :elio) :asd) :asd)
@desmino:pure desmone e sparito!!! ufff sta lega...pure la elena cribbio!!! :sic)

A dire il vero la mia presunta morosa non la conosco neppure, senza contare il fatto che abita nei dintorni di cesena, mentre io vivo in africa del nord... :asd) :asd) :asd)

evabbè mica è colpa mia se non muovi le tue grasse e grosse chiappe :D

Single impenitente e felice di esserlo. Il culone proprio no. Deve averci la carne sulle costole la donna per piacergli a mad147, ma il culone proprio no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.