trilly":20s1irxv ha detto:mio padre da quando ha il forno a legna fa sempre la pizza o questa: :sbav)
@alu: che cappero centrano le castagne??? :?:
un po ambigua come cosa...una volta che hai ricevuto il salame lungo te ne vai a casa.....desmino goloso :asd) :asd) :asd)desmo4":3vb0ibcm ha detto:Costituzione un para de balle! :lol:
Regà,
Il mio muratore preferito è appena passato in negozio a salutarmi e mi ha lasciato un salame di Felino da cinquanta centimetri..
:appa) vado a casa :appa)
Desmochicco":g3tv79lx ha detto:un po ambigua come cosa...una volta che hai ricevuto il salame lungo te ne vai a casa.....desmino goloso :asd) :asd) :asd)desmo4":g3tv79lx ha detto:Costituzione un para de balle! :lol:
Regà,
Il mio muratore preferito è appena passato in negozio a salutarmi e mi ha lasciato un salame di Felino da cinquanta centimetri..
:appa) vado a casa :appa)
Alucard":h0obd121 ha detto:forse gli brucia il posteriore :lol:
Desmochicco":ayu2w4gl ha detto:una fetta tira l'altra :nod) :nod) :nod)
trilly":2ev7tef1 ha detto:buongiorno gente! :tired)
ma quali vacanze alecssss??? :swear) io lavoro! però come stacco ho già la valigia in macchina, vado a prendere vittorio e poi autostradaaaa!!!!!!!!!!!!! :asd)
@alu e mad: ah si! le vostre morose son dell'82? bravi ottima annata!!! :elio) :asd) :asd)
@desminoure desmone e sparito!!! ufff sta lega...pure la elena cribbio!!! :sic)
MAD147":2h5ir90d ha detto:trilly":2h5ir90d ha detto:buongiorno gente! :tired)
ma quali vacanze alecssss??? :swear) io lavoro! però come stacco ho già la valigia in macchina, vado a prendere vittorio e poi autostradaaaa!!!!!!!!!!!!! :asd)
@alu e mad: ah si! le vostre morose son dell'82? bravi ottima annata!!! :elio) :asd) :asd)
@desminoure desmone e sparito!!! ufff sta lega...pure la elena cribbio!!! :sic)
A dire il vero la mia presunta morosa non la conosco neppure, senza contare il fatto che abita nei dintorni di cesena, mentre io vivo in africa del nord... :asd) :asd) :asd)