La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":1bx2pi0h ha detto:
buongiorno alfetto! :fluffle)
mad quanti anni hai? :?:
giorni trilly!!!!!

l'età di mad?

è scritta sul calendario maya al capitolo 2012 :asd) :asd) :asd)

ciauuuuuuuuuu chicco!!!!!!!!!!!! :ciao)
ma perchè la lega è deserta.... :cry: :sic) bei vecchi tempi.....sò spariti tutti!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry)

@alucard: allora siete in due a esser vecchietti!!! :elio) :muaha) ;)

trilly":3cqhpq35 ha detto:
ma perchè la lega è deserta.... :cry: :sic) bei vecchi tempi.....sò spariti tutti!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry)

VELIA! tu quoque! Ho 29 anni....se son vecchio....corco di mazzate alecs e fetto.

trilly":2gfpkuz6 ha detto:

we trillyyyyyyyyy

sta lega è deserta....tutti a lavorare ormai!!! :asd)

ps alu te ch'hai 29 anni non sei vecchio

mad di anni ne ha 29 x10^6....vedi un po!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) altro che lavorare....son tutti fancazzisti!!! :D :nod)
alu non ho capito la parola che hai scritto...

trilly":3f0dslt7 ha detto:
buongiorno alfetto! :fluffle)
mad quanti anni hai? :?:

Gli anni sono 29 come giustamente sottolineava il buon alucard. Gli anni che mi sento sul groppone, causa una moltitudine di ragioni, sono 29*10^6 come diceva quel lazzarone di desmocoso. :asd) Ma il fatto di non dormire più di 5/6 ore è un'abitudine legata alla vita balorda che faccio. O per meglio dire, una sua conseguenza. :asd) Se per n motivi non hai materialmente il tempo per dormire più di quelle ore lì il fisico ha due strade: deperire o adattarsi. E visto che sto moderatore qua c'ha un fisico eccezziunale veramente ( :D ) mi sono adattato... :asd) :asd) Anche perché a vedermi proprio non incarno la definizione di deperito/deperimento... :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. desmococo:
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif

P.P.S. alfetto q2:
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
X2

P.P.P.S. alucard:
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
X 3.

okkei okkei!!!

io cmq domenica faccio 28 anni :D e la domenica mi alzo alle 11.00 muauau!!! :lol:

povero mad.... :sic)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :marameo) :lol:

Povero io? Naaaaah, la vita balorda che faccio mi garba non poco. :asd) :asd) :asd) Ti dico solo che il 25 dicembre mi son dovuto alzare alle 6.30 dopo essere andato a letto alle 5. Ma visto che la mia magna et gaudente persona tutto puote, va bene così... :asd)
P.S. sei anziana pure tu.
P.P.S. beata tu che la domenica ti alzi alle 11... :asd) :asd) :asd)

MAD147":1vqrp52l ha detto:
Povero io? Naaaaah, la vita balorda che faccio mi garba non poco. :asd) :asd) :asd) Ti dico solo che il 25 dicembre mi son dovuto alzare alle 6.30 dopo essere andato a letto alle 5. Ma visto che la mia magna et gaudente persona tutto puote, va bene così... :asd)
P.S. sei anziana pure tu.
P.P.S. beata tu che la domenica ti alzi alle 11... :asd) :asd) :asd)

pensavo che nel pps mi ci mettevi uno di quei cosini verdi con il ditino centrale alzato!!! :asd) :D
io vecchia!!! mai! :elio) :elio) :elio)

Non siamo così in confidenza da pensare di potermi permettere il cosino verde col dito medio alzato... :asd)

MAD147":2teaeipv ha detto:
Non siamo così in confidenza da pensare di potermi permettere il cosino verde col dito medio alzato... :asd)

nel pensiero c'era pero aaaaaaaaaaaaaaahhhh beccato!!! :lol: :lol: :lol:

Velia hai l'età della mia morosa....e della futura morosa di Mad :D

@MADmelopigliodietroesoncontento: vecchiaccio la tipa poi ti ha pagato in natura per il servizio driver? :lol:

Nein, per due ragioni. Primo perché ancora non l'ho vista essendo io in ferie fino a capodanno, quindi niente driver.
Secondo, perché la prima ed ultima volta che ho fatto il disgraziato purcello di scugliera con una collega risale ai tempi in cui lavoravo al club med ed è un errore che non ricommetterò mai più... :asd) :asd) :asd) :asd)

MAD147":2hb4pfk3 ha detto:
Nein, per due ragioni. Primo perché ancora non l'ho vista essendo io in ferie fino a capodanno, quindi niente driver.
Secondo, perché la prima ed ultima volta che ho fatto il disgraziato purcello di scugliera con una collega risale ai tempi in cui lavoravo al club med ed è un errore che non ricommetterò mai più... :asd) :asd) :asd) :asd)

che vuoi che sia una botta e via....più ti invecchi e più diventi busone.... :lol2)

Buonasera gente, quanto tempo :ciao) .
Come andiamo? Mi state tutti bene? Come procedono le vacanze? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.