Ciao Alessa' :ciao)Alex629":31pr0397 ha detto:Hola gente, pronti per capodanno? :X)
desmo4":31pr0397 ha detto:Il culo è la chiave di volta.
Alex629":2kius16r ha detto:Sai cosa te ce metto su per il :backb) a te?
Uno di questi
Vedi poi altro che contro mano, ce facciamo due corsie per senso di marcia :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)Alucard":1fmf1ulr ha detto:macchè alex, ti ricordo che fetto ha il culo a 4 stagioni....
Alucard":1fmf1ulr ha detto:Infatti io ci vivo dentro
Alucard":1qcx6hjc ha detto:Infatti io ci vivo dentro
Alex629":469pcxvx ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)Alucard":469pcxvx ha detto:macchè alex, ti ricordo che fetto ha il culo a 4 stagioni....
Alucard":469pcxvx ha detto:Infatti io ci vivo dentro
:eek13) :eek13) :scratch) :thk) Dev'essere dura vivere dentro se stessi :asd)
niente aglio e cipolla alla fine :lol: :lol:MAD147":j85j7yrb ha detto:Culattone... Finito di cucinare.
Menù: antipasti composti da cocktail di gamberetti, insalata di polipo, patate al forno con rosmarino e speck. Primi: lasagne con ragù di pesce spada e gamberetti. farfalle panna e salmone. Secondo: arrosto di maiale con crema di funghi porcini e champignon. Dolci, frutta, caffè ed ammazzacaffè... :sbav)
ma non nelle patate, busone da competizioneMAD147":2369apos ha detto:Ed il soffritto come pensi di insaporirlo??? Minchionazzo... Fai dorare uno spicchio d'aglio nell'olio e fai un battutino di cipolla, no ? :asd)
:lol: :lol: :lol:Alucard":3iw07lho ha detto:Alex629":3iw07lho ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)Alucard":3iw07lho ha detto:macchè alex, ti ricordo che fetto ha il culo a 4 stagioni....
Alucard":3iw07lho ha detto:Infatti io ci vivo dentro
:eek13) :eek13) :scratch) :thk) Dev'essere dura vivere dentro se stessi :asd)
son un tipo molto introspettivo :lol:
Alex629":3fsdq857 ha detto:Che si dice?