La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alucard":2tengixp ha detto:
MAD147":2tengixp ha detto:
Nein, per due ragioni. Primo perché ancora non l'ho vista essendo io in ferie fino a capodanno, quindi niente driver.
Secondo, perché la prima ed ultima volta che ho fatto il disgraziato purcello di scugliera con una collega risale ai tempi in cui lavoravo al club med ed è un errore che non ricommetterò mai più... :asd) :asd) :asd) :asd)

che vuoi che sia una botta e via....più ti invecchi e più diventi busone.... :lol2)
lo è sempre stato busone :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

anzi no, prima era orsetto dai piedi di balsa :muaha)

Alex629":2tengixp ha detto:
Buonasera gente, quanto tempo :ciao) .
Come andiamo? Mi state tutti bene? Come procedono le vacanze? :D

eccone un'altro che è sparito!!!

buongiorno gente! :tired)
ma quali vacanze alecssss??? :swear) io lavoro! però come stacco ho già la valigia in macchina, vado a prendere vittorio e poi autostradaaaa!!!!!!!!!!!!! :asd)
@alu e mad: ah si! le vostre morose son dell'82? bravi ottima annata!!! :elio) :asd) :asd)
@desmino:pure desmone e sparito!!! ufff sta lega...pure la elena cribbio!!! :sic)

Try!!

"La valigia sul letto quela di un lungo viagio..
..ma quèlo che conta tra il dire e il fare è saper andar via ma saper ritornare,"

:marameo)

wueeeeeeeeeeeeeeeeeeee desmo!!!!! sei uscito dal letargo? :asd) non è lungo il viaggio...partiamo oggi e torniamo il 3 il giorno del mio comply!!! :X)

@alu:andiamo a bari! :)

@desmo: riso patate e cozze per rimanere in tema! :D
riso-patate-e-cozze-300x217.jpg

altrimenti una ricettina che a me piace tanto!!! :love)
compri il petto di pollo intero, lo tagli a bocconcini, lo passi nella farina e lo friggi..poi compri i funghi champignon, li pulisci, li tagli a fette e li cucini in padella solo con olio...poi compri mozzarella e olive gaeta! fatto tutto questo prendi una tiella da forno la ungi di olio la cospargi di pangrattato e ci metti sopra il petto di pollo che avevi fritto, i funghi che avevi cotto, la mozzarella a fette o a dadini(come preferisci! ;) ) e le olive...inforni a 180gradi per 15 minuti, il tempo di far filare la mozzarella e poi buon appetito!!! :appa)
:OK)

mio padre da quando ha il forno a legna fa sempre la pizza o questa: :sbav)
porchetta.gif

@alu: che cappero centrano le castagne??? :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.