Alex629
Nuovo Alfista
:swear) :swear) Qui c'è un tempo di :cesso) hanno pure messo neve :sic)Alfetto Q2":3v45u6gi ha detto:Alex629":3v45u6gi ha detto:Che si dice?
Niente di che...Oggi qui c'è un sole...Tutto sembra tranne che Gennaio
:swear) :swear) Qui c'è un tempo di :cesso) hanno pure messo neve :sic)Alfetto Q2":3v45u6gi ha detto:Alex629":3v45u6gi ha detto:Che si dice?
Alex629":3km1s4ri ha detto::swear) :swear) Qui c'è un tempo di :cesso) hanno pure messo neve :sic)Alfetto Q2":3km1s4ri ha detto:Alex629":3km1s4ri ha detto:Che si dice?
:swear) :swear) :asd)Alfetto Q2":1srnbslx ha detto::derid) Ringrzia che ancora sei sommerso dalla neve...Daltronde vivi in polentonia che pretendi :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha)Alfetto Q2":1srnbslx ha detto:Qui in terronia nn li abbiamo sti problemi :asd) Se nn sia mai arriva la neve qui mi si congelano i cammelli :lol:
Alex629":2r0keafm ha detto:Alfetto hai fatto pure il pupazzo quest'anno?
:lol: :lol:
:muaha) :asd)Alex629":jdh7jbx7 ha detto:Alfetto hai fatto pure il pupazzo quest'anno?
:lol: :lol:
E allora hai preso il trattore? :asd)desmo4":1cl533wp ha detto:Il sole splende!
Tanto che mi son detto "prendo la motoretta"..
Poi son sceso e assaggiata la temperatura mi son presto risposto "sticazzi!",
Alex629":2s8npcpr ha detto:E allora hai preso il trattore? :asd)desmo4":2s8npcpr ha detto:Il sole splende!
Tanto che mi son detto "prendo la motoretta"..
Poi son sceso e assaggiata la temperatura mi son presto risposto "sticazzi!",
Desmochicco":1ml942q0 ha detto:buondì genteeeeeeee!!!!!!!!!!! Buon anno a tutta sega!!!! so rimasto chiuso in camera 3 gg :elio) :elio) :elio) :elio)
Oh Chicco...auguri pure a te :fluffle)Desmochicco":lpcl4ns1 ha detto:buondì genteeeeeeee!!!!!!!!!!! Buon anno a tutta la lega!!!!
Per giocare alla Play Station :muaha)Desmochicco":lpcl4ns1 ha detto:solo a lanuvio per 3 giorni ha fatto un tempo demmerda!!!vabbè so rimasto chiuso in camera 3 gg
dio bò c'ho un sonno adesso...e me devo pure preparà da mangiare!desmo4":wqf6i2u1 ha detto:Desmochicco":wqf6i2u1 ha detto:buondì genteeeeeeee!!!!!!!!!!! Buon anno a tutta sega!!!! so rimasto chiuso in camera 3 gg :elio) :elio) :elio) :elio)
'nvedi le occhiaie..
Buon annoo :X)Desmochicco":2vfmyyyp ha detto:buondì genteeeeeeee!!!!!!!!!!! Buon anno a tutta la lega!!!!
Desmochicco":2vfmyyyp ha detto:dio bò c'ho un sonno adesso...e me devo pure preparà da mangiare!desmo4":2vfmyyyp ha detto:Desmochicco":2vfmyyyp ha detto:buondì genteeeeeeee!!!!!!!!!!! Buon anno a tutta sega!!!! so rimasto chiuso in camera 3 gg :elio) :elio) :elio) :elio)
'nvedi le occhiaie..
consigli?
desmo4":3ir2l2qq ha detto:Stamattina mi son dovuto sdraiare per allacciare i pantaloni.. :?:
Alucard":3f5d68jo ha detto:desmo4":3f5d68jo ha detto:Stamattina mi son dovuto sdraiare per allacciare i pantaloni.. :?:
voglia dell'agnello?
cresce la panza e cala l'uccello :lol: