La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
desmo4":23zwttm1 ha detto:
Schìò,

attento!

Alle 12,30 provo "l'indomabile".. :sbav)

questa ha anche il manettino per regolare la pressione della chiocciolona!!

Mi porto la frusta! :D
E che sarebbe l'indomabile? Il nuovo ducato? :sedia)

Ho visto la Madonna. :?: :?: :?:

Son risalito 5 minuti fa proprio sul ducato.

Ho sbagliato strada due volte tanto ho il cervello in tilt.. :eek:hmamma)

ma scherzi! figurati! :)
non so se si vede....ma avevamo tutti e due la bocca piena... :asd) mannaggio al fotografo!!! :swear) :lol:

oooohhhhhllà!!
Mi sono liberata del mio stato comatoso della settimana.
Non mi ricordavo più com'era svegliarsi alle 11!

Tra l'altro stasera si cena al thailandese, poi a spasso per il centro.....c'è il choccoshow, non me lo potrò mica perdere! :sbav)
Voi lavorate pure.....l'economia in qualche modo deve girare.
Però stasera vi aspetto alle 23 sotto il Nettuno!
:love) ....Bologna di notte..... :love)

7621048.jpg

chevvelodicoaffà....

Ma buongiorno signori :p

@trilly: viva gli sposiiii :X) :asd)

p.s. però elena potevi togliere gli occhi rossi a vittorio almeno, sembra posseduto. Fai sempre i lavori a metà tu :lol:

Elena79BO":jsskl95d ha detto:
oooohhhhhllà!!
Mi sono liberata del mio stato comatoso della settimana.
Non mi ricordavo più com'era svegliarsi alle 11!

Tra l'altro stasera si cena al thailandese, poi a spasso per il centro.....c'è il choccoshow, non me lo potrò mica perdere! :sbav)
Voi lavorate pure.....l'economia in qualche modo deve girare.
Però stasera vi aspetto alle 23 sotto il Nettuno!
:love) ....Bologna di notte..... :love)

7621048.jpg

chevvelodicoaffà....

Ho preso l'aperitivo in quella piazza due anni fa, una sera di dicembre. Credo fosse il 5, ero al motorshow. :nod) Beeeeello spettacolo.

probabile velox in vista, ma ancora non ne ho la certezza...mi è arrivata una notifica di raccomandata con partenza da lamezia cmp

come detto può essere un velox come una semplice comunicazione...sulla notifica non c'è scritto se è di tipo giudiziario o no!

poi ho iniziato a lavorare e oggi che è sabato mi aspettavo almeno una cena dignitosa..e invece rientro e vengo a sapere che c'è carne alla piastra e cicoria ripassata...ok è buona, ma è una settimana che non faccio un pasto decente :member) :member) :member) :member)

E tu rimanda la cena di stasera a pranzo riscaldato di domani e vai a mangiare quello che più ti aggrada... :asd) :asd)
P.S. per la notifica, speriamo non sia un velox. :nod)

MAD147":1ke0m309 ha detto:
E tu rimanda la cena di stasera a pranzo riscaldato di domani e vai a mangiare quello che più ti aggrada... :asd) :asd)
P.S. per la notifica, speriamo non sia un velox. :nod)
ho giammangiato :asd)

per la notifica sto bestemmiando e pregando i santi tutti assieme...magari qualcuno si stufa e mi da na mano...o mi fa secco...vedremo :nod) :nod) :nod)

rimango cmq incazzato visto che il postino poteva benissimo lasciare la racc a mia madre citofonando visto che è stata a casa tutto il giorno!!!

mettici pure che sto aspettando l'inps (per la disoccupazione), le risposte di aeronautica e marina ai concorsi..eccola li che sto cojone de postino una mano sulla coscienza se la poteva pure mette (o magari sel'è messa non volendomi rovinare il w.e. con la multa)...lo voglio ammazzà!

ps1 mad, ma da lamezia che tu sappia che tipo di comunicazioni statali passano?

Se è un cmp di tutto e di più... Non credo ci sia modo di verificare il tipo di corrispondenza.

guarda una cosa che mi ha tranquillizzato è che il numero di racc inizia per 60....

su internet ho trovato una raccomandata dell'inps che inizia con 60 datata fine 2007...ora quante raccomandate spedirà l'inps all'anno??? considerato che l'id della racc. ha 12 numeri e che quella che ho visto io è 60488 e la mia è 6076....speriamo bene!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.