La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ora io e chicco ti stiamo avvisando per tempo. Sabato prossimo siamo giù da te, mezzogiorno mezzogiornoeunquarto. :D
:crepap) :crepap) :crepap)

Faremo uno sforzo di mettere la sveglia alle 9
Per i tortellini di giovanna rana questo ed altro :crepap) :crepap) :crepap)

Non ci credo..... :?:

Hanno appena suonato il campanello di casa. A quest'ora!
E chi lo ha fatto non era ne al cancellino sulla strada, ne al portone giù, ma davanti alla mia porta! :afraid)
E quando sono andata a vedere non c'era nessuno.
O chi lo ha fatto era dietro alla parete dell'ascensore, o è il vecchiaccio di merda e consorte che sono di fianco a me.
Si perche potrei scrivere un libro su quei nonnazzi.....appena sentono un rumore pensano che sia io e vengono a rompere.....
.....anche quando sto facendo il riposino sul divano e magari è l'altro tizio che c'è sul pianerottolo. :motz)
Ma la colpa è sempre mia. Anche se adesso non ho piu niente di acceso.
Se c'è del viavai nel condominio, è sicuro per colpa mia.....del resto su 32 appartamenti vengo a trovare tutti me è ovvio! :ka)
Lo organizziamo qui il prossimo meeting!? Almeno avranno da brontolare per qualcosa! :asd)

Domattina in bacheca ci sarà questo cartello:
"il dito che usi per suonare il campanello a mezzanotte, sei pregato di tenerlo al caldo su per il :backb) !"
Troppo aggressivo!? :D

E se domani notte gli appiccicassi il campanello con il nastro adesivo!? Ovviamente quello del portone!!!
Si si si.....assolutamente si...le 2 di notte mi pare un orario ragionevole! :D

buongiorno! madonna ele ma davvero??? io fossi in te metterei in chiaro le cose con i nonnini e un bel cartello in bacheca! :nod) magari più accettabile del tuo! :D anche se ci stava tutto! :lol:

uffffffffffffffffffffffffff................ma tutte io le combino? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ho l'abbonamento del cinema e compro i biglietti on-line....dovevo comprare i biglietti per new moon per sabato e invece mi sono sbagliata e li ho acquistati per stasera!!! :mecry) :mecry) :mecry) il cinema apre alle 10.00.....speriamo me li cambiano! il venerdi sera abbiamo il corso prematrimoniale e non posso andare al cinema! se non me li cambiano mi attacco!

Schìò,

attento!

Alle 12,30 provo "l'indomabile".. :sbav)

questa ha anche il manettino per regolare la pressione della chiocciolona!!

Mi porto la frusta! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.