trilly":1benqrdc ha detto:elena ora voglio il dettaglio di quella specie di liquore che ti sei inventata perchè non esiste! :sadomaso)
è un distillato dell'afardura!
:asd)
trilly":1benqrdc ha detto:elena ora voglio il dettaglio di quella specie di liquore che ti sei inventata perchè non esiste! :sadomaso)
yugs":2nn8uywl ha detto:trilly":2nn8uywl ha detto:elena ora voglio il dettaglio di quella specie di liquore che ti sei inventata perchè non esiste! :sadomaso)
trilly":2jbpdy1p ha detto:cioè? si spieghi meglio dottore! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)yugs":3ixtasdv ha detto:trilly":3ixtasdv ha detto:elena ora voglio il dettaglio di quella specie di liquore che ti sei inventata perchè non esiste! :sadomaso)
cambia cambia.... :quote)yugs":1l0agc0u ha detto:
Elena79BO":3hhzg1q1 ha detto:ciucciabananero. :crepap)
ruspy":3m7aobxa ha detto:l'e roba par ugo allora! :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":2kn1kgad ha detto:ruspy":2kn1kgad ha detto:l'e roba par ugo allora! :crepap) :crepap) :crepap)
da dove ti infili tu? (c.d.C al buio)
:lol:
ruspy":17k5s8n6 ha detto:sai che io arrivo quando meno te lo aspetti.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":rauo4q53 ha detto:ruspy":rauo4q53 ha detto:sai che io arrivo quando meno te lo aspetti.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma se ti tengo d'occhio da un'ora negli utenti presenti sul forum. :lol:
no, li ha fatti la mammina mia! :fluffle)Desmochicco":1yf5bu9n ha detto:boni!!!!!!!!
l'hai fatti te?