La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta a guardà il capello, hanno inventato le tinture per qualcosa :asd)

Alex629":3fsf3zta ha detto:
Elena79BO":3fsf3zta ha detto:
Alex629":3fsf3zta ha detto:
Buongiorno gente :tired) :tired)
Elena ti sei beccata la suina pure tu? Mi spiace :sic)
a be la suida mi fa ud baffo!! :tiè)
:asd)
Si sente, si sente da come parli :lol: :lol:

Ti ci vedo al lavoro oggi
scialle.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si si sto proprio cosi!!!

@try, rilassati.....da qui a giugno ne hai di tempo, se c'hai gia l'ansia adesso, chi ti reggerà piu a giugno!?
Ah.....esistono i parrucchieri e le tinte per i capelli bianchi. :nod)

we we calmi calmi! non ho i capelli bianchi! :nono)
ne sono usciti un paio che ho gia estrirpato!!! :asd) grazie ele...ci proverò! :OK)

evvaiiii!!!!!!!!!!!ciao marcello! :ciao)
riposo riposo riposo! unico aiuto concreto per far sparire l'influenza! :nod)

Alex629":3r1vwhko ha detto:
Alfetto Q2":3r1vwhko ha detto:
Alex629":3r1vwhko ha detto:
Ciao marcello :ciao)
Influenzato? :asd)

Ciao Alessa' :ciao)
Non proprio ma quasi :wall)

Allora aspetto che te la prendi per bene prima di prenderti un po' in giro :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fanculo :swear) :asd)
Io aspetto che ti venga il cagotto che ti ho appena lanciato( :swear) )cosi poi mi faccio un paio di risate quando te la farai nei calzoni :OK) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Attendiamo tutti con ansia, vediamo chi se la becca per primo :X) :X) :sedia) :sedia) :sedia)

elena come va? :afraid)
io domani mattina per colpa di vittorio e della sua scommessa persa :swear) devo passare a prendere questi! :love) :sbav)
IMG_0584%20modificato_thumb%5B17%5D.jpg

sto un rottabe.....babba bia.....bi serve il respiratore artificiale, adche se la peddica id pausa pradzo bi ha fatto bede! :asd)

Dobattida di quelle paste li preddide due id più e be le lasci sulla scrivadia! :p

EEEEE LA BUSTA NON E' VERDE E LA BUSTA NON E' VERDEEEEEEEEEEEEEEEEE......E LA BUSTA NON E' VERDE E LA BUSTA NON E' VERDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

godo come un maiale alla maialata...era l'INPS...non mi hanno accettato la disoccupazione ordinaria...in settimana porto la richiesta per la disoccupazione non ordinaria!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Desmochicco":3sxev0ys ha detto:
EEEEE LA BUSTA NON E' VERDE E LA BUSTA NON E' VERDEEEEEEEEEEEEEEEEE......E LA BUSTA NON E' VERDE E LA BUSTA NON E' VERDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

godo come un maiale alla maialata...era l'INPS...non mi hanno accettato la disoccupazione ordinaria...in settimana porto la richiesta per la disoccupazione non ordinaria!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:OK) visto !?
che ti avevo detto!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.