:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Alex629":3fsf3zta ha detto:Si sente, si sente da come parli :lol: :lol:Elena79BO":3fsf3zta ha detto:a be la suida mi fa ud baffo!! :tiè)Alex629":3fsf3zta ha detto:Buongiorno gente :tired) :tired)
Elena ti sei beccata la suina pure tu? Mi spiace :sic)
:asd)
Ti ci vedo al lavoro oggi
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
trilly":36l0dapz ha detto:evvaiiii!!!!!!!!!!!ciao marcello! :ciao)
riposo riposo riposo! unico aiuto concreto per far sparire l'influenza! :nod)
Alex629":1sc7hhp7 ha detto:Ciao marcello :ciao)
Influenzato? :asd)
Elena79BO":1sc7hhp7 ha detto:Ciao 'fetto :ciao)
In pausa pradzo vado sul divado a fare uda peddica in sala riudiodi a vedere se ud po' passa.... :sic)
Alfetto Q2":6quc5or7 ha detto:Alex629":6quc5or7 ha detto:Ciao marcello :ciao)
Ciao Alessa' :ciao)
Non proprio ma quasi :wall)
Alex629":3r1vwhko ha detto:Alfetto Q2":3r1vwhko ha detto:Alex629":3r1vwhko ha detto:Ciao marcello :ciao)
Ciao Alessa' :ciao)
Non proprio ma quasi :wall)
Allora aspetto che te la prendi per bene prima di prenderti un po' in giro :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:OK) visto !?Desmochicco":3sxev0ys ha detto:EEEEE LA BUSTA NON E' VERDE E LA BUSTA NON E' VERDEEEEEEEEEEEEEEEEE......E LA BUSTA NON E' VERDE E LA BUSTA NON E' VERDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
godo come un maiale alla maialata...era l'INPS...non mi hanno accettato la disoccupazione ordinaria...in settimana porto la richiesta per la disoccupazione non ordinaria!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
sei senza cuore :cry: :cry: :cry:MAD147":ybud98xn ha detto:Bene. Ma stai tranquillo, la multa col velox te la fanno questa settimana di sicuro...