La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al massimo, se si tratta di un velox puoi sempre strapparti i peli della pancia come self-inflicted corporal punishment... :D :D :D :D

guarda ho ripercorso mentalmente tutte le strade che ho fatto, nelle ultime 2 settimane non ho quasi mai preso la macchina!

e cmq la strategia rimane pagare la multa non dichiarando chi stava al volante...almeno i punti e la patente so salvi!

Ti costa un catafottio però... :asd)
Fai un attimo mente locale: non è che per caso sul raccordo anulare hai esagerato col piedone destro dopo il solito giro di trans? :D :D :D

che io ricordi no, l'unica cosa che ho fatto è passare sopra il limite (tipo 72 km/h invece di 50) sugli indicatori di velicità (quelli che dicono a quanto vai), ma quei cosi non fanno foto e poi non c'erano velox in giro quindi sono sicuro che non è la!Tutor sul raccordo non cen'è, a marchette :asd) non ci sono andato visto che non ne ho bisogno...poi come detto la macchina questa settimana non l'ho presa, la scorsa ho viaggiato con quella di un amico a parte un paio di occasioni (e cmq non ho fatto tratti di strada a rischio velox). Precedentemente non ricordo, ma in genere sono molto rispettoso dei limiti...ah e non ho nemmeno preso qualche ztl visto che manco dal centro da un bel po :ka)

MAD147":25efbqe5 ha detto:
Ho preso l'aperitivo in quella piazza due anni fa, una sera di dicembre. Credo fosse il 5, ero al motorshow. :nod) Beeeeello spettacolo.

Eh bello spettacolo si.
Stasera visto che c'era il choccoshow era murata di gente, non si camminava.
Ma il vero spettacolo è quando ci sono poche persone....a notte fonda...è una bella sensazione. :nod)

@Chicco: mi è arrivato un velox un mese e mezzo fa.... :splat) sulla cartolina della raccomandata c'era scritto "atti giudiziari".

Buona domenica cazzeggiatori :ciao)
Chicco sei na lagna però eh :asd)
Se non l'hai preso meglio, se l'hai preso ormai è troppo tardi e soprattutto andavi troppo forte quindi in entrambi i casi non hai più motivo di incazzarti.
Io sto aspettando il velox che molto probabilmente ho preso tornando a casa dalla maialata. Maledetti limiti ribassati in caso di brutto tempo :swear)

buongiorno a tutti! che sonno ragazzi! :tired)
@desmochicco: dai vedrai che sicuramente sarà la risposta del concorso che aspettavi dalla posta! :nod) :OK)
@alex: finalmente sono riuscita a identificarmi anch'io! :asd) grazie ancora alla elenina! :fluffle) vittorio ha gli occhi verdi....in pratica ha gli occhi rossi su tutte le foto! :muaha)

....uff...... :sic)

malada malada malada malada malada.........uuffff :sic) ........raffreddore raffreddore raffreddore...... :sic) uff......oppure arfardura :asd)
ufff......sodo ud rottabe.... :(

Doddooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

io ho ancora gli strascichi.... :sic) quest'anno la vedo dura!
mettiti a letto e non uscire elenì...è l'unica soluzione! :OK)

Elena79BO":3au0nx8d ha detto:
Alex629":3au0nx8d ha detto:
Buongiorno gente :tired) :tired)
Elena ti sei beccata la suina pure tu? Mi spiace :sic)
a be la suida mi fa ud baffo!! :tiè)
:asd)
Si sente, si sente da come parli :lol: :lol:

Ti ci vedo al lavoro oggi
scialle.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

troppi pensieri e paure di non farcela a fare le cose che devo fare entro giugno! mi angosciano un pò.... :(
per la prima volta in vita mia mi è spuntato qualche capello bianco... :mecry)
diciamo cha ogni giorno le cose diventano sempre più difficili e la voglia di gettare la spugna ogni tanto ci assale! ma tanto a che servirebbe? questa e la vita e prima o poi bisogna fare i conti con i sacrifici e con il tempo!
diciamo che vorrei avere la mente più libera per svagarmi un pò!

Maddai che ti frega al massimo rimandi di qualche mese :asd)
Lo sposti ai primi di settembre che si sta anche meglio e nn si suda :asd)

Alex629":33diy2cb ha detto:
Maddai che ti frega al massimo rimandi di qualche mese :asd)
Lo sposti ai primi di settembre che si sta anche meglio e nn si suda :asd)

fosse cosi facile!
pazienza....sarò una giovane donna con i capelli bianchi! :asd) potrei lanciarne la moda però! :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.