....c'è sempre una parte da recitare, si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere....
@Ugo: "se lui tornasse vestito soltanto del bicchiere" :lol:
@Ugo: "se lui tornasse vestito soltanto del bicchiere" :lol:
Elena79BO":1u6u91jw ha detto:@Ugo: "se lui tornasse vestito soltanto del bicchiere" :lol:
yugs":tjrbf4cl ha detto:Elena79BO":tjrbf4cl ha detto:@Ugo: "se lui tornasse vestito soltanto del bicchiere" :lol:
hai problemi di identità sessuale nei miei confronti? devo abbassare i pantaloni? :lol:
@trilly: l'unica pastiglia blu che uso attualmente è quella per il mal di gola. :asd)
...tu pensi che sia per il mal di gola.....in realtà se ci fai caso dopo un po' che la prendi ti senti come un crampo....giù.....yugs":2g880ywc ha detto:Elena79BO":2g880ywc ha detto:@Ugo: "se lui tornasse vestito soltanto del bicchiere" :lol:
hai problemi di identità sessuale nei miei confronti? devo abbassare i pantaloni? :lol:
@trilly: l'unica pastiglia blu che uso attualmente è quella per il mal di gola. :asd)
Elena79BO":21marb8p ha detto:...non riesco a vedere il video da qui.....lo guarderò stasera.....
sorseggiando un "imbarcadero" sul divano....
trilly":ax3esdnx ha detto:yugs":ax3esdnx ha detto:@trilly: l'unica pastiglia blu che uso attualmente è quella per il mal di gola. :asd)
:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :asd)
....'na robbaaaaa.......trilly":2iryk2oc ha detto:Elena79BO":2iryk2oc ha detto:...non riesco a vedere il video da qui.....lo guarderò stasera.....
sorseggiando un "imbarcadero" sul divano....
e che l'è? :sgrat)
macchè titanic....chettelodicoaffà!!! :lol:yugs":2yw0mic7 ha detto:barcadero? sarà una nave in bottiglia, che elena ha riempito di liquore. così inciuccandosi rivive l'esperienza dell'affondamento del titanic! :asd)
trilly":gw8umjmv ha detto:@ele:io penserò sempre a mangiare ma te stai sempre a beve!!! :asd) :asd) :asd) ps....cmq a me piace tanto cucinare anche se poi non mangio! e ora con la dieta sto sempre sul creativo per non vedere sempre i soliti 4 rigatoni lessi nel piatto! :asd) e come quando vai ad un matrimonio e nel meniù ti ci scrivono una miriade di cose che in realta solo solamente la specifica di tutti gli ingredienti utilizzati per una portata!!! :asd) :asd) :asd)
bravo sUgo.....frustala. :sadomaso)yugs":3aqg1rqh ha detto:trilly":3aqg1rqh ha detto:@ele:io penserò sempre a mangiare ma te stai sempre a beve!!! :asd) :asd) :asd) ps....cmq a me piace tanto cucinare anche se poi non mangio! e ora con la dieta sto sempre sul creativo per non vedere sempre i soliti 4 rigatoni lessi nel piatto! :asd) e come quando vai ad un matrimonio e nel meniù ti ci scrivono una miriade di cose che in realta solo solamente la specifica di tutti gli ingredienti utilizzati per una portata!!! :asd) :asd) :asd)
non si iniziano le frasi con E. bocciata!!! :KO)
:crepap)
yugs":28mto8to ha detto:trilly":28mto8to ha detto:@ele:io penserò sempre a mangiare ma te stai sempre a beve!!! :asd) :asd) :asd) ps....cmq a me piace tanto cucinare anche se poi non mangio! e ora con la dieta sto sempre sul creativo per non vedere sempre i soliti 4 rigatoni lessi nel piatto! :asd) e come quando vai ad un matrimonio e nel meniù ti ci scrivono una miriade di cose che in realta solo solamente la specifica di tutti gli ingredienti utilizzati per una portata!!! :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":aqyj1tuy ha detto:frustala. :sadomaso)
Magari le piace pure! :crepap)
leggi bene tutto quello che hai scritto....manco l'accento.... :sadomaso) :sadomaso)trilly":1gm6olv0 ha detto:yugs":1gm6olv0 ha detto:trilly":1gm6olv0 ha detto:@ele:io penserò sempre a mangiare ma te stai sempre a beve!!! :asd) :asd) :asd) ps....cmq a me piace tanto cucinare anche se poi non mangio! e ora con la dieta sto sempre sul creativo per non vedere sempre i soliti 4 rigatoni lessi nel piatto! :asd) e come quando vai ad un matrimonio e nel meniù ti ci scrivono una miriade di cose che in realta solo solamente la specifica di tutti gli ingredienti utilizzati per una portata!!! :asd) :asd) :asd)
senti prof oculizzati xkè la mia frase inizia con"@" :tiè)