La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
....c'è sempre una parte da recitare, si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere....

@Ugo: "se lui tornasse vestito soltanto del bicchiere" :lol:

ma io penso intensamente al cibo perchè in realta lo penso e basta!!! :mecry)

azzurrooooooooooooooo! :D non le pilloline di cui abusi tu yuNG!! :asd) :asd)

Elena79BO":1u6u91jw ha detto:

hai problemi di identità sessuale nei miei confronti? devo abbassare i pantaloni? :lol:

@trilly: l'unica pastiglia blu che uso attualmente è quella per il mal di gola. :asd)

yugs":tjrbf4cl ha detto:
Elena79BO":tjrbf4cl ha detto:

hai problemi di identità sessuale nei miei confronti? devo abbassare i pantaloni? :lol:

@trilly: l'unica pastiglia blu che uso attualmente è quella per il mal di gola. :asd)

:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :asd)

yugs":2g880ywc ha detto:
Elena79BO":2g880ywc ha detto:

...tu pensi che sia per il mal di gola.....in realtà se ci fai caso dopo un po' che la prendi ti senti come un crampo....giù.....

Ugo se abbassi i pantaloni ho le conferme.....sei femmina.
Anzi, femminiello!!! :D

guardate cosa ho appena visto su yahoo...dio mio! :?: :jaw) è un ispettore delle ferrovie...io sarei :dead)
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IBD3fMNGI98&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IBD3fMNGI98&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

a sinistra ne è passato subito dopo un terzo!!! :?:
pensa se la seconda volta si buttava dalla parte sbagliata..............no comment!

trilly":ax3esdnx ha detto:
yugs":ax3esdnx ha detto:

:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :asd)

no, non mi si allunga il naso. :asd)

sul video... mmm mi pare poco realistico, quando passa il treno c'è l'effetto aerodinamico che tende a tirarti sotto le ruote.. :scratch)

barcadero? sarà una nave in bottiglia, che elena ha riempito di liquore. così inciuccandosi rivive l'esperienza dell'affondamento del titanic! :asd)

disci che è un video finto yung? po esse! :ka)
il naso gia ce l'hai lungo...le pilloline servono ad altro! :elio) :lol:

@ele:io penserò sempre a mangiare ma te stai sempre a beve!!! :asd) :asd) :asd) ps....cmq a me piace tanto cucinare anche se poi non mangio! e ora con la dieta sto sempre sul creativo per non vedere sempre i soliti 4 rigatoni lessi nel piatto! :asd) e come quando vai ad un matrimonio e nel meniù ti ci scrivono una miriade di cose che in realta solo solamente la specifica di tutti gli ingredienti utilizzati per una portata!!! :asd) :asd) :asd)

trilly":gw8umjmv ha detto:
@ele:io penserò sempre a mangiare ma te stai sempre a beve!!! :asd) :asd) :asd) ps....cmq a me piace tanto cucinare anche se poi non mangio! e ora con la dieta sto sempre sul creativo per non vedere sempre i soliti 4 rigatoni lessi nel piatto! :asd) e come quando vai ad un matrimonio e nel meniù ti ci scrivono una miriade di cose che in realta solo solamente la specifica di tutti gli ingredienti utilizzati per una portata!!! :asd) :asd) :asd)

non si iniziano le frasi con E. bocciata!!! :KO)

:crepap)

yugs":3aqg1rqh ha detto:
trilly":3aqg1rqh ha detto:

bravo sUgo.....frustala. :sadomaso)

Magari le piace pure! :crepap)

yugs":28mto8to ha detto:
trilly":28mto8to ha detto:

senti prof oculizzati xkè la mia frase inizia con"@" :tiè)

trilly":1gm6olv0 ha detto:
yugs":1gm6olv0 ha detto:
trilly":1gm6olv0 ha detto:

senti prof oculizzati xkè la mia frase inizia con"@" :tiè)
leggi bene tutto quello che hai scritto....manco l'accento.... :sadomaso) :sadomaso)

Ugo continua tu a frustare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.