La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":2ga0gxhu ha detto:
Alex629":2ga0gxhu ha detto:
Quanto vi odio a voi due :swear) :swear)
Tu ele mi stai simpatica, desmo pure ma insieme siete orribili. E' un dato di fatto :vomito)
Taci!
Non c'hai mai visto insieme. :tiè)
:asd)
E per fortuna aggiungerei, già solo leggere sul forum basta e avanza :asd)

Alfetto Q2":2ga0gxhu ha detto:
Alex629":2ga0gxhu ha detto:
Quanto vi odio a voi due :swear) :swear)
Tu ele mi stai simpatica, desmo pure ma insieme siete orribili. E' un dato di fatto :vomito)

Voi 2 chi? IO nn ho fatto niente :angel) :angel) :D

Ciao Ele :ciao)
Non fare caso a Maicol...ehm volevo dire Alexia...ops Alex...pardon...E' solo invidioso :D :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

:swear) :swear) :swear) :swear)

AlfaMatte":3d0ecym6 ha detto:
Alex629":3d0ecym6 ha detto:
Buongiorno gente :ciao)
Sono tornato al mio bellissimo avatar :love) :love) :love)

Bella Alex!Pensa che la prima volta ci ho messo un po' a capire che non era una tua foto!
mitico!
Ma nessuno ha visto Scarface? Tutti credono che quello sia io. Insomma, un po' di cultura cinematografica dai, su :asd) :asd)

Elena79BO":2ypici6a ha detto:
...tu sì nù scarrafon'..... :lol:
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif

'O scarrafone è n'inzetto ca' se trova dint'a ttutte 'e ccase vecchie, è niro e lucide, fuje comm 'a nu dannato e và giranno 'e notte dint'a cucina, o addò trova 'e mmullechelle. È luongo tre o quatto centimetre e 'o nommo scientifeco è Alexis. Siccomme è bruttulillo e fa schifo a parecchia ggente, stu' nomme s'ausa pure pe' ddicere ca na' perzona è brutta "Me pare nu' scarrafone" . N'atu tipo d'animaluccio, cchiù piccerille, 'e culore marrò chiaro, ca vene chiammato: scarrafunciello , è canusciuto cu' nomme scientifeco 'e Schi8ino.
:crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":2g0enkw1 ha detto:
'O scarrafone è n'inzetto ca' se trova dint'a ttutte 'e ccase vecchie, è niro e lucide, fuje comm 'a nu dannato e và giranno 'e notte dint'a cucina, o addò trova 'e mmullechelle. È luongo tre o quatto centimetre e 'o nommo scientifeco è Alexis. Siccomme è bruttulillo e fa schifo a parecchia ggente, stu' nomme s'ausa pure pe' ddicere ca na' perzona è brutta "Me pare nu' scarrafone" . N'atu tipo d'animaluccio, cchiù piccerille, 'e culore marrò chiaro, ca vene chiammato: scarrafunciello , è canusciuto cu' nomme scientifeco 'e Schi8ino.
:crepap) :crepap) :crepap)
Credo che questa sia la prova lampante che nessuna persona sulla faccia della terra possa essere invidiosa di te ne tanto meno di quell'altro che è peggio di te :asd)

elena dagli occhi blu
senza le tue treccine... sai che fai proprio :cesso) ???

:crepap)

Elena79BO":3n7j8917 ha detto:
quella cravatta li fa proprio schifìo.....'un te vogghio chiù!!! :crepap)
Sarà meglio la faccia se è per quello :lol: :lol: :crepap) :crepap)

Elena79BO":3n7j8917 ha detto:
eccolo il ciuciabanana!!!! :crepap)
da dove salti fuori?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":2hl5mio2 ha detto:
yugs":2hl5mio2 ha detto:
elena dagli occhi blu
senza le tue treccine... sai che fai proprio :cesso) ???

:crepap)
eccolo il ciuciabanana!!!! :crepap)

nessuno mi può giudicare nemmeno tuuuuuu (la verità ti fa male lo so!)

:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.