Alex629":2j151660 ha detto:Quanto vi odio a voi due :swear) :swear)
Tu ele mi stai simpatica, desmo pure ma insieme siete orribili. E' un dato di fatto :vomito)
Voi 2 chi? IO nn ho fatto niente :angel) :angel)
Alex629":2j151660 ha detto:Quanto vi odio a voi due :swear) :swear)
Tu ele mi stai simpatica, desmo pure ma insieme siete orribili. E' un dato di fatto :vomito)
E per fortuna aggiungerei, già solo leggere sul forum basta e avanza :asd)Elena79BO":2ga0gxhu ha detto:Taci!Alex629":2ga0gxhu ha detto:Quanto vi odio a voi due :swear) :swear)
Non c'hai mai visto insieme. :tiè)
:asd)
Alfetto Q2":2ga0gxhu ha detto:Alex629":2ga0gxhu ha detto:Quanto vi odio a voi due :swear) :swear)
Voi 2 chi? IO nn ho fatto niente :angel) :angel)
Ciao Ele :ciao)
Non fare caso a Maicol...ehm volevo dire Alexia...ops Alex...pardon...E' solo invidioso :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":1t3itfbn ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Sono tornato al mio bellissimo avatar :love) :love) :love)
Alex629":3jq0cldd ha detto::swear) :swear) :swear) :swear)
Ma nessuno ha visto Scarface? Tutti credono che quello sia io. Insomma, un po' di cultura cinematografica dai, su :asd) :asd)AlfaMatte":3d0ecym6 ha detto:Alex629":3d0ecym6 ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Sono tornato al mio bellissimo avatar :love) :love) :love)
Bella Alex!Pensa che la prima volta ci ho messo un po' a capire che non era una tua foto!
mitico!
Credo che questa sia la prova lampante che nessuna persona sulla faccia della terra possa essere invidiosa di te ne tanto meno di quell'altro che è peggio di te :asd)Elena79BO":2g0enkw1 ha detto:'O scarrafone è n'inzetto ca' se trova dint'a ttutte 'e ccase vecchie, è niro e lucide, fuje comm 'a nu dannato e và giranno 'e notte dint'a cucina, o addò trova 'e mmullechelle. È luongo tre o quatto centimetre e 'o nommo scientifeco è Alexis. Siccomme è bruttulillo e fa schifo a parecchia ggente, stu' nomme s'ausa pure pe' ddicere ca na' perzona è brutta "Me pare nu' scarrafone" . N'atu tipo d'animaluccio, cchiù piccerille, 'e culore marrò chiaro, ca vene chiammato: scarrafunciello , è canusciuto cu' nomme scientifeco 'e Schi8ino.
:crepap) :crepap) :crepap)
quella cravatta li fa proprio schifìo.....'un te vogghio chiù!!! :crepap)Alex629":396b7mqo ha detto:
Cara, ti prego, ascoltami...
:lol:
eccolo il ciuciabanana!!!! :crepap)yugs":31vm3rzc ha detto:elena dagli occhi blu
senza le tue treccine... sai che fai proprio :cesso) ???
:crepap)
Sarà meglio la faccia se è per quello :lol: :lol: :crepap) :crepap)Elena79BO":3n7j8917 ha detto:quella cravatta li fa proprio schifìo.....'un te vogghio chiù!!! :crepap)
Elena79BO":3n7j8917 ha detto:eccolo il ciuciabanana!!!! :crepap)
da dove salti fuori?!
Elena79BO":2hl5mio2 ha detto:eccolo il ciuciabanana!!!! :crepap)yugs":2hl5mio2 ha detto:elena dagli occhi blu
senza le tue treccine... sai che fai proprio :cesso) ???
:crepap)
Ah try.......'un ze po' penzà solo a magnà!!!trilly":wpjtymsb ha detto:dimmi la veritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................ma che è canzonissima oggi? :asd)
Elena79BO":2inzpg9g ha detto:Ah try.......'un ze po' penzà solo a magnà!!!