no no tanto ce lo hanno detto i trans che stavano con Marrazzo che t'aveva scartato.ruspy":su1m2ofe ha detto:Elena79BO":su1m2ofe ha detto:... :scratch) non ce la racconta giusta.... :nono)trilly":su1m2ofe ha detto:ele ma lo sai che un dubbietto sul ruspy c'è l'ho avuto anch'io!! :sgrat)
devo portarvi il certificato di matrimonio? :mad2)
Alex....gli piaci.desmo4":2ydwrhaa ha detto:Tutto disegno tennico fu. Le progetti proprio? Abbravo er capocciò
Seee magari :asd) Le disegno solamente. Faccio i rilievi sul posto e poi faccio le macchine con le varie modifiche e il layout del capannone. Fine. Io non progetto proprio un ghezz :asd)desmo4":vjxwvzvk ha detto:Tutto disegno tennico fu. Le progetti proprio? Abbravo er capocciò
Elena79BO":vjxwvzvk ha detto:Alex....gli piaci.desmo4":vjxwvzvk ha detto:Tutto disegno tennico fu. Le progetti proprio? Abbravo er capocciò
Voi due insieme siete pericolose hmamma)trilly":vjxwvzvk ha detto::fluffle) grande elenì! :asd)
famo 'na rivolta!!! :matto)trilly":vpbqmvw1 ha detto:eleni contattiamoci in mp! :asd)
Famme vedè li proggetti!!! :asd)desmo4":34uy88rf ha detto:ah, i rilievi.. Come ti capisco. Pure nei capannoni.. Avoja!
Lunapiena, lo sai che ti ho disegnata io vero?
Si, desmo devi avere sbagliato qualcosa nei calcoli sai :scratch) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":1edode1e ha detto:Famme vedè li proggetti!!! :asd)desmo4":1edode1e ha detto:ah, i rilievi.. Come ti capisco. Pure nei capannoni.. Avoja!
Lunapiena, lo sai che ti ho disegnata io vero?
Alex629":1ovqp1ve ha detto:p.s. ruspy sei sposato per davvero?
Ciao Alessa' pure qui tutto bene :OK)Alex629":2lkgpe1n ha detto:Non era già questo l'inferno? :splat)
Ciao marcè qui tutto bene, tu? :ciao)
Alfetto Q2":2rc3gxxk ha detto:Ciao Alessa' pure qui tutto bene :OK)Alex629":2rc3gxxk ha detto:Non era già questo l'inferno? :splat)
Ciao marcè qui tutto bene, tu? :ciao)
Ma che cavolo sta succedendo su sta lega? :asd)