Alex629
Nuovo Alfista
Questa è una frase che si è inventato chi ce l'ha piccolo :lol:ruspy":2b7pchuy ha detto:mejo picol e zogatolon
che grando e pantalon!
Questa è una frase che si è inventato chi ce l'ha piccolo :lol:ruspy":2b7pchuy ha detto:mejo picol e zogatolon
che grando e pantalon!
Alex629":2jlnunuy ha detto:Ma sbaglio o vittorio è più alto di me?
Povera trilly :sic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":3qahng2p ha detto:Questa è una frase che si è inventato chi ce l'ha piccolo :lol:ruspy":3qahng2p ha detto:mejo picol e zogatolon
che grando e pantalon!
Ma io sono escluso dalla categoria, quindi non ho bisogno di aiuto :asd)ruspy":1f38qvld ha detto:ti stavo aiutando.... pistolino!! :sedia)
tu ruspy hai mai provato uno piccolo!? :asd)ruspy":2v8b8fc4 ha detto:mejo picol e zogatolon
che grando e pantalon!
Elena79BO":2fb64qdq ha detto:tu ruspy hai mai provato uno piccolo!? :asd)ruspy":2fb64qdq ha detto:mejo picol e zogatolon
che grando e pantalon!
sai com'è..... m'era venuito il dubbio visto che snocciolavi 'ste chicche di saggezza...!!!ruspy":12419c7b ha detto:Elena79BO":12419c7b ha detto:tu ruspy hai mai provato uno piccolo!? :asd)ruspy":12419c7b ha detto:mejo picol e zogatolon
che grando e pantalon!
tesoro....
sono all'antica...
e mi piace la... :ignore)
ste domande falle ad alex :sedia)
Alex629":3u6pbq0l ha detto:Non ti ci mettere anche tu ruspy che una mi basta e mi avanza :splat) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :muaha)ruspy":2qc7eqwj ha detto:Alex629":2qc7eqwj ha detto:Non ti ci mettere anche tu ruspy che una mi basta e mi avanza :splat) :asd)
io non ti ci metto proprio niente.... sta tranquillo!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Devo scegliere o posso averle tutte e due? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":1rxj9d2j ha detto:alex oggi come desser pere e banane!!! :lol:
AHAHAHAH ruspy sei finito, preparati :dead)trilly":1rxj9d2j ha detto:ele ma lo sai che un dubbietto sul ruspy c'è l'ho avuto anch'io!! :sgrat)
Alex629":3nzz91dc ha detto:Devo scegliere o posso averle tutte e due? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":3nzz91dc ha detto:alex oggi come desser pere e banane!!! :lol:
AHAHAHAH ruspy sei finito, preparati :dead)trilly":3nzz91dc ha detto:ele ma lo sai che un dubbietto sul ruspy c'è l'ho avuto anch'io!! :sgrat)
Elena79BO":2x3j8u7i ha detto:sai com'è..... m'era venuito il dubbio visto che snocciolavi 'ste chicche di saggezza...!!!
... :scratch) non ce la racconta giusta.... :nono)trilly":17j0yvjf ha detto:ele ma lo sai che un dubbietto sul ruspy c'è l'ho avuto anch'io!! :sgrat)
UUUU UUUUHH si sono unite pureElena79BO":31flenxo ha detto:... :scratch) non ce la racconta giusta.... :nono)trilly":31flenxo ha detto:ele ma lo sai che un dubbietto sul ruspy c'è l'ho avuto anch'io!! :sgrat)
Elena79BO":3qongixk ha detto:... :scratch) non ce la racconta giusta.... :nono)trilly":3qongixk ha detto:ele ma lo sai che un dubbietto sul ruspy c'è l'ho avuto anch'io!! :sgrat)