La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":338tzjpu ha detto:
Oddio mi verrebbe una cattiveria.....ma di quelle.....ma di quellee...... :quote)

Il gas non vedeva la differenza del posto da dove uscire....ha scelto la via piu corta!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ok l'ho detta! :angel)
Sei una maledetta :swear)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@trilly: ma che sono un cane che mi vuoi comprare con una braciola? Tra l'altro non è manco al sangue mi sembra di vedere :eek13) :asd) :asd)

boni tutti che oggi c'ho un diavolo per capezzolo :asd) devo installare il kit xenon e non so dove mettere le mani! :swear)

Desmochicco":19fxgpge ha detto:
boni tutti che oggi c'ho un diavolo per capezzolo :asd) devo installare il kit xenon e non so dove mettere le mani! :swear)

abbravo,
me vedi mejo a targa. :lol:

Alex629":289k3cry ha detto:
desmo4":289k3cry ha detto:
La via più corta sarebbe l'altra.. :D
Si infatti lo stavo per dire io :asd)

ah! :?: confermi pure? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) aLex :lol: :lol: :lol:

visto che non hai accettato la mia bistecca, che guerra sia! :devil) :fechten2) :asd)

trilly":28h6jjcs ha detto:
Alex629":28h6jjcs ha detto:
desmo4":28h6jjcs ha detto:
Si infatti lo stavo per dire io :asd)

ah! :?: confermi pure? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) aLex :lol: :lol: :lol:
La ele ha detto che il gas ha scelto la via più breve ma dallo stomaco la via più breve è la boccca non il :backb) :asd)
Sai che certe volte non ti capisco? :sgrat) Che roba sarebbe la L in grassetto nel mio nome? :scratch)

trilly":28h6jjcs ha detto:
visto che non hai accettato la mia bistecca, che guerra sia! :devil) :fechten2) :asd)
No ti prego risparmiami, ok accetto la braciola :hail)

desmo4":1hd4jxvn ha detto:
Ma alecs è un noto brevilineo.

alex tu prima hai confermato le parole di desmo che non si riferivano ne alla bocca ne al deretano! :lol: ecco perchè la L

ormai hai rifiutato la carne! quindi.... :D :devil)

desmo4":2mykonwr ha detto:
Omodeschìo,
decheteoccupi?? lavori con le cuffie. Stai al martello pneumatico?

Seriously,
No sto al computer e ascolto michael jackson :asd)
Faccio il disegnatore.

trilly":2mykonwr ha detto:
desmo4":2mykonwr ha detto:
Ma alecs è un noto brevilineo.

alex tu prima hai confermato le parole di desmo che non si riferivano ne alla bocca ne al deretano! :lol: ecco perchè la L

ormai hai rifiutato la carne! quindi.... :D :devil)
Mah, ancora non capisco la L :wall) :asd)

alex sei no comment!!! non sai la storiella della L? :jaw) che pistolino che sei!!! :sedia) desmo spiega per favore... :nod)

Non è che torno, io disegno sempre anche mentre scrivo qui :asd)
Cmq si oggi ho un solo neurone attivo e fa pure il part time :lol:

trilly":1a1h9ymg ha detto:
alex sei no comment!!! non sai la storiella della L? :jaw) che pistolino che sei!!! :sedia) desmo spiega per favore... :nod)
Ok ora ho capito. Ma io sono 1.85, non è giusto :sic) :asd)

eh lo sò...altezza mezza bellezza! a te manca l'altra mezza!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) oddio n ia fo piuuuu........muauauauauaua :crepap)

Ma sbaglio o vittorio è più alto di me?
Povera trilly :sic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :tiè)
@elena: stasera su msn te fo vedere io il microdotato :swear) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.