Bravo amò.desmo4":16pkzqrc ha detto:Semplicemente non ripeto.
Vai di auliiiiiiiinn :asd)Elena79BO":2r2p9y31 ha detto::sic) ....mi sta tornando mal di testa... :splat)
Allora 3 cose:Desmochicco":2r2p9y31 ha detto:ragazzi che sclero....sto con mezza macchina smontata, le mani che mi fanno un male, na fame che non ce vedo più e ancora devo attaccare la prima ballast :muaha) :muaha) :muaha)
che palleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Alex629":2jgm4nfh ha detto:Ah ok quindi la mucca è più invernale. Questa me la segno :lol:
Che c'è? :sgrat) qui mi vogliono tutti bene non lo sai trilluccia? :asd)trilly":3ghbuq8n ha detto::elio) :muaha)Desmochicco":3ghbuq8n ha detto:alexuccio...
Non sapevo che il tonno fosse estivo :asd)trilly":3ghbuq8n ha detto:Alex629":3ghbuq8n ha detto:Ah ok quindi la mucca è più invernale. Questa me la segno :lol:
:sgrat)
Alex629":2656ncnn ha detto:E chi è sto disperato? :eek13)
Uffi solo perchè non ho mangiato una bistecca guarda che mi tocca sopportare :sic) :asd)
:asd) :asd)Desmochicco":1cat3zpo ha detto:raga caffè e poi torno giù a operare....ci si legge dopo!
se sentite qualche sonora bestemmiona sono io che opero tranquilli!!!
Mai visto :ka)trilly":1cat3zpo ha detto:antonello costa! troppo forte! uccio uh uccio uh!!! :muaha)
trilly":3tgo9xul ha detto:vedi alex... se si parla di omosex tutti scrivono... se non se ne parla cè :?: il deserto!
Mi sta esplodendo la cabeza.... :splat)trilly":2tt8h58x ha detto:vedi alex... se si parla di omosex tutti scrivono... se non se ne parla cè :?: il deserto!
Si però se si parla di omosex alu si annoia :lol:trilly":3sbula32 ha detto:vedi alex... se si parla di omosex tutti scrivono... se non se ne parla cè :?: il deserto!
Elena79BO":3evmt2a6 ha detto:Mi sta esplodendo la cabeza.... :splat)trilly":3evmt2a6 ha detto:vedi alex... se si parla di omosex tutti scrivono... se non se ne parla cè :?: il deserto!
Ciau Alu :ciao)