prima li vedo io........devo avere l'esclusiva!desmo4":130ax5lg ha detto:Se mi autorizzi li pubblico..
Sai mai qui state un poco permalosssi,
Sempre roba mia è!
prima li vedo io........devo avere l'esclusiva!desmo4":130ax5lg ha detto:Se mi autorizzi li pubblico..
In che senso :sgrat)Alex629":3tpqslpb ha detto:Sta zitto và. La velia e la elena si sono coalizzate contro me e a ruspy :sic)
E che ne so velia mi ha dichiarato guerra perchè non ho accettato di mangiare una braciola...è una lunga storia :asd)Alfetto Q2":1y8qcrso ha detto:In che senso :sgrat)Alex629":1y8qcrso ha detto:Sta zitto và. La velia e la elena si sono coalizzate contro me e a ruspy :sic)
:splat)Alex629":20tddyr3 ha detto:Ragazzi! 10.000 messaggi sul cazzeggio :Ball) :Ball)
Elena79BO":cimkb1sn ha detto:prima li vedo io........devo avere l'esclusiva!desmo4":cimkb1sn ha detto:Se mi autorizzi li pubblico..
Sempre roba mia è!
da adesso!!!desmo4":2mbgo4zz ha detto:Elena79BO":2mbgo4zz ha detto:prima li vedo io........devo avere l'esclusiva!desmo4":2mbgo4zz ha detto:Se mi autorizzi li pubblico..
Sempre roba mia è!
da quando il progettista appartiene all'opera??
Eh Trilly....preparati alla vendetta del tonno mannaro!!! :crepap)Alex629":1lmv0r7h ha detto:Addirittura :?: Hai tradito il tonno per la carne??? Te la farà pagare cara :asd)
:angel) agevola progetti....in MP. :muaha)desmo4":3anss2ri ha detto:'n fa 'na piega.. :sic)
desmo4":32nio0yf ha detto:Ma Lunapiè,
Quello che ti riguarda è un progetto di parecchi anni fa. Appartiene al mio periodo giovanile. Ovviamente,
Mi concentrai su un particolare.. si rivelò un capolavoro. :nod)
perche ora?! C'hai il parkinson o usi il compasso?! :crepap)desmo4":32nio0yf ha detto:Ai tempi mi chiamavano Giotto..