La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon appetito! questo spiedo pancetta, prugna e salsiccia è sublime! :sbav)
Prugne,+salsiccia+e+pancetta+006.jpg

Macchè novelle cousine, la carne ha da essè al sangue e accomagnata da patatine fritte a kg. Non da prugne :splat) :asd)

Alex629":3kwuz89h ha detto:
Macchè novelle cousine, la carne ha da essè al sangue e accomagnata da patatine fritte a kg. Non da prugne :splat) :asd)

hai ragione dimenticavo che ti piaceva la ciccia nuda e cruda! :elio)
poi con i tuoi modi rudi me sfati il mito del pariolino tutto prugna e pancettina!!!

ps: sei te che me le servi su di un piatto d'argento!!! :asd)

trilly":2b14bz29 ha detto:
hai ragione dimenticavo che ti piaceva la ciccia nuda e cruda! :elio)
poi con i tuoi modi rudi me sfati il mito del pariolino tutto prugna e pancettina!!!

ps: sei te che me le servi su di un piatto d'argento!!! :asd)

Che ce devo fa in cucina mi piace la roba abbondante e senza tanti fronzoli :asd) e la carne rossa deve essere al sangue :appa) :appa)

E cmq io non ti servo proprio un bel niente su un piatto d'argento, sei tu che le estirpi anche dove non ci sono.

Elena79BO":2b14bz29 ha detto:
Alex è pariolino.
A tratti.
Dopo mangiato fa sempre certi rutti..... :crepap)
Se ce una cosa che non faccio è proprio ruttare, ma non per educazione, perchè non mi vengono :lol:

Certo ma non c'è niente da fare. Nemmeno se ne bevo un litro. Parlo per esperienza ;) :lol:

Alex629":2bv23quv ha detto:
Se ce una cosa che non faccio è proprio ruttare, ma non per educazione, perchè non mi vengono :lol:
......non sei un vero uomo.... :sic)

T'immagino gia quando eri piccolo che con i tuoi amichetti facevate a gara di rutti........tu perdevi sempre! :crepap) :crepap) :crepap)

Ecco cosa ti ha segnato l'infanzia! :color)

Elena79BO":blbxs1oe ha detto:
Alex629":blbxs1oe ha detto:
......non sei un vero uomo.... :sic)
Ti prego che poi legge trilly :splat) :lol:

Elena79BO":blbxs1oe ha detto:
T'immagino gia quando eri piccolo che con i tuoi amichetti facevate a gara di rutti........tu perdevi sempre! :crepap) :crepap) :crepap)

Ecco cosa ti ha segnato l'infanzia! :color)
Si però sono stato 4 volte campione di scoregge dell'intero istituto. Non ti dico l'invidia dei compagni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":fog2l69n ha detto:
Si però sono stato 4 volte campione di scoregge

e per forza, il gas di litri e litri di coca-cola da qualche parte dovevano pur venir fuori e hanno scelto la via più libera!!! :muaha)
oddio non ce la faccio ho le lacrime!!! :crepap)

trilly":38jy2fxg ha detto:
Alex629":38jy2fxg ha detto:

e per forza, il gas di litri e litri di coca-cola da qualche parte dovevano pur venir fuori e hanno scelto la via più libera!!! :muaha)
In realtà non la bevo mai la coca cola.
Hai le lacrime? E' il gas lacrimogeno va che putenza funziona anche a distanza :lol:

trilly":wvnuqhqd ha detto:
Alex629":wvnuqhqd ha detto:

Oddio mi verrebbe una cattiveria.....ma di quelle.....ma di quellee...... :quote)

Il gas non vedeva la differenza del posto da dove uscire....ha scelto la via piu corta!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ok l'ho detta! :angel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.