Alex629":285nltuo ha detto:Prugne? PRUGNE??? :vomito) :vomito)
Vero :nod) :asd)desmo4":3vwef7vq ha detto:Alex629":3vwef7vq ha detto:Prugne? PRUGNE??? :vomito) :vomito)
Alecs,
sei più terone che creativo..
Alex629":3kwuz89h ha detto:Macchè novelle cousine, la carne ha da essè al sangue e accomagnata da patatine fritte a kg. Non da prugne :splat) :asd)
Alex è pariolino.trilly":3e8iwgx4 ha detto:poi con i tuoi modi rudi me sfati il mito del pariolino tutto prugna e pancettina!!!
Elena79BO":3fe8tk5m ha detto:Alex è pariolino.trilly":3fe8tk5m ha detto:poi con i tuoi modi rudi me sfati il mito del pariolino tutto prugna e pancettina!!!
A tratti.
Dopo mangiato fa sempre certi rutti..... :crepap)
trilly":2b14bz29 ha detto:hai ragione dimenticavo che ti piaceva la ciccia nuda e cruda! :elio)
poi con i tuoi modi rudi me sfati il mito del pariolino tutto prugna e pancettina!!!
ps: sei te che me le servi su di un piatto d'argento!!! :asd)
Se ce una cosa che non faccio è proprio ruttare, ma non per educazione, perchè non mi vengono :lol:Elena79BO":2b14bz29 ha detto:Alex è pariolino.
A tratti.
Dopo mangiato fa sempre certi rutti..... :crepap)
......non sei un vero uomo.... :sic)Alex629":2bv23quv ha detto:Se ce una cosa che non faccio è proprio ruttare, ma non per educazione, perchè non mi vengono :lol:
Ti prego che poi legge trilly :splat) :lol:Elena79BO":blbxs1oe ha detto:......non sei un vero uomo.... :sic)Alex629":blbxs1oe ha detto:Se ce una cosa che non faccio è proprio ruttare, ma non per educazione, perchè non mi vengono :lol:
Si però sono stato 4 volte campione di scoregge dell'intero istituto. Non ti dico l'invidia dei compagni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":blbxs1oe ha detto:T'immagino gia quando eri piccolo che con i tuoi amichetti facevate a gara di rutti........tu perdevi sempre! :crepap) :crepap) :crepap)
Ecco cosa ti ha segnato l'infanzia! :color)
Elena79BO":tcbxlui9 ha detto:......non sei un vero uomo.... :sic)
Ecco vedi elena? Sei contenta? :swear) :swear) :swear) :member) :asd)trilly":2u5mf5u4 ha detto:Elena79BO":2u5mf5u4 ha detto:......non sei un vero uomo.... :sic)
ssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! non dirglielo sennò s'arrabbia! :asd)
Alex629":fog2l69n ha detto:Si però sono stato 4 volte campione di scoregge
In realtà non la bevo mai la coca cola.trilly":38jy2fxg ha detto:Alex629":38jy2fxg ha detto:Si però sono stato 4 volte campione di scoregge
e per forza, il gas di litri e litri di coca-cola da qualche parte dovevano pur venir fuori e hanno scelto la via più libera!!! :muaha)
oddio non ce la faccio ho le lacrime!!! :crepap)
trilly":wvnuqhqd ha detto:Alex629":wvnuqhqd ha detto:Si però sono stato 4 volte campione di scoregge
e per forza, il gas di litri e litri di coca-cola da qualche parte dovevano pur venir fuori e hanno scelto la via più libera!!! :muaha)
oddio non ce la faccio ho le lacrime!!! :crepap)