Non oso immaginare che giochini avevi in mente col mio cognome :afraid) :lol:trilly":37ludsen ha detto:era per giocare un po elenì!!!! :asd) :asd) :asd) alex dormi sonni tranquilli! :OK) e poi tu sei quello in avatar vero! :sedia)
Alex629":16hu3d8y ha detto:Non oso immaginare che giochini avevi in mente col mio cognome :afraid) :lol:trilly":16hu3d8y ha detto:era per giocare un po elenì!!!! :asd) :asd) :asd) alex dormi sonni tranquilli! :OK) e poi tu sei quello in avatar vero! :sedia)
E poi si io mi chiamo tony montana, cerca su FB :asd)
trilly":ub2b28qf ha detto:vaff.... :ignore) alex! per una gaff che ho fatto! :sadomaso) :muaha)
Leia":1gaom6ae ha detto:ogni tanto compaio, poi svanisco di nuovo...
ma alla fine desmo la bandierina l'ha piantata sulla luna oppure è ancora lungo sto corteggiamento :asd)
ragazzi ora che siete giovani datevi da fare, mica volete aspettare che a desmo venga l'orchite per consumare :asd)
@alu: che noia che barba :asd)
Dai dai lo sai che ho un cuore tenero, altre 2 settimane e poi la smetto di pigliarti per il :backb) :crepap) :crepap) :fluffle)trilly":24v2u6it ha detto:bastardo maledettttttttttttttttttttttttttttttttttt! :mad2) :sedia)
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)Alucard":1s9qdf1s ha detto:Eh non è una novità che qua molti siano marrazzo style.
Leia":uxbf54k4 ha detto:ma alla fine desmo la bandierina l'ha piantata sulla luna?
desmo4":29cfq9g3 ha detto:Leia":29cfq9g3 ha detto:ma alla fine desmo la bandierina l'ha piantata sulla luna?
:crepap) :crepap) :crepap)
giuro che ieri voolevo metter la fotina cò la bandierina!!!
Ma il timore di pungerla, Anche se..
Alu perche non ci vai tu in viaggio di nozze........Alucard":sd4z0w4v ha detto:vi regaliamo pure il viaggio di nozze...
basta che vi levate dai marroni :asd)
Alucard":1lpigblh ha detto:vi regaliamo pure il viaggio di nozze...
Elena79BO":4c5laxad ha detto:Alu perche non ci vai tu in viaggio di nozze........Alucard":4c5laxad ha detto:vi regaliamo pure il viaggio di nozze...
si stava cosi bene quando non ti leggevamo! :crepap)
Leia":sa8alrhl ha detto:Alucard":sa8alrhl ha detto:vi regaliamo pure il viaggio di nozze...
in effetti è il minimo che possiamo fare, visto che l'ammore è nato sul forum
una bella colletta e li mandiamo in viaggio di nozze per... per quanto? :scratch)
12 mesi?? :asd)
@alex: macccciao :fluffle)