La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alucard":214e70rs ha detto:
Leia":214e70rs ha detto:
Alucard":214e70rs ha detto:
vi regaliamo pure il viaggio di nozze...

basta che vi levate dai marroni :asd)

in effetti è il minimo che possiamo fare, visto che l'ammore è nato sul forum :D
una bella colletta e li mandiamo in viaggio di nozze per... per quanto? :scratch)
12 mesi?? :asd)

@alex: macccciao :fluffle)

posso sponsorizzare per 36 mesi. No tranquilli pago volentieri :)
Usali per te.....ci fai un favore!!! :D

Elena79BO":3cpf8m7q ha detto:
Alucard":3cpf8m7q ha detto:
Elena79BO":3cpf8m7q ha detto:

ma no ci tengo e insisto...fatevi sta luna di miele, marzapane, o quel che è ... :lol:
Abbiamo pensato di fare la nostra luna di miele qui, sul forum......cosi per sassarti i maroni a dovere! :sedia)

Tanto meglio allora, risparmio un pacco di soldi. Anzi no, pago un viaggio per me e la Lidia .

Elena79BO":1bf5lf04 ha detto:
Alucard":1bf5lf04 ha detto:
Elena79BO":1bf5lf04 ha detto:

ma no ci tengo e insisto...fatevi sta luna di miele, marzapane, o quel che è ... :lol:
Abbiamo pensato di fare la nostra luna di miele qui, sul forum......cosi per sassarti i maroni a dovere! :sedia)

che tristezza di luna di miele cara -.-
per voi dico ovviamente :asd)

Alucard":2dtkp8qp ha detto:
Tanto meglio allora, risparmio un pacco di soldi. Anzi no, pago un viaggio per me e la Lidia .

caro che pensiero carino :D
io però credo che desmo ed ele si meritino più di noi questo viaggio, non posso pensare che restino barricati in lega cazzeggio pure durante la loro luna di miele.
sai che sono generosa. rinuncio al viaggio per loro. sisi.
ci vuole un bel paradiso tropicale per i due piccioncini, oppure se preferiscono li mandiamo sulla luna :asd)
ele e desmo comunicateci le vostre mete preferite e pensiamo a tutto noi!!!

Leia":13nh3kld ha detto:
Alucard":13nh3kld ha detto:

caro che pensiero carino :D
io però credo che desmo ed ele si meritino più di noi questo viaggio, non posso pensare che restino barricati in lega cazzeggio pure durante la loro luna di miele.
sai che sono generosa. rinuncio al viaggio per loro. sisi.
ci vuole un bel paradiso tropicale per i due piccioncini, oppure se preferiscono li mandiamo sulla luna :asd)
ele e desmo comunicateci le vostre mete preferite e pensiamo a tutto noi!!!

Hai ragione cara, sono stato egoista. Non possiamo permettere che rinuncino al viaggio. Io penso alla prenotazione dell'aereo. Talebanair può andar bene? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.