oh noooooo alex cosa ti è successooooo!?!??! Poverooooneeee :fluffle)Alex629":34m8c84v ha detto:
No che hai capito. Questo è il nuovo completo di armani, ne regalo uno a denny e uno a chicco :asd)Elena79BO":1nb3oo2o ha detto:oh noooooo alex cosa ti è successooooo!?!??! Poverooooneeee :fluffle)
vuoi che ti veniamo a liberare!?!?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":1fpsjvg6 ha detto:Si sono trovati!!
Si amano.... :matto)
questa è la foto del matrimonio di desmo e me....per favore....non copiare! :crepap)denny1977":25w75bvk ha detto:Elena79BO":25w75bvk ha detto:Si sono trovati!!
Si amano.... :matto)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Amò di che si tratta?!desmo4":25w75bvk ha detto:Ehm, abbisogno help tennologgico.. :ka)
Chi mi aiuta senza ridere??
trilly":jh99lgbl ha detto:ma alucard????????????? si starà ancora concentrando per la sorpresa alla morosa? :ka)
:sgrat)Alucard":jh99lgbl ha detto:se volete la foto di alex posso inserirla al volo....me la son salvata come "assicurazione"
trilly":2sd872az ha detto:ma alucard????????????? si starà ancora concentrando per la sorpresa alla morosa? :ka)
Alex629":i1m0ps5j ha detto:trilly":i1m0ps5j ha detto:ma alucard????????????? si starà ancora concentrando per la sorpresa alla morosa? :ka)
L'ultima volta che l'ho sentito stava seduto sul water a combattere con l'influenza :lol:
:sgrat)Alucard":i1m0ps5j ha detto:se volete la foto di alex posso inserirla al volo....me la son salvata come "assicurazione"
Elena79BO":zuz6e1iy ha detto:Ah gia è vero, l'avevi pure detto.....
vabbè dai alu.....quando i ragazzi riprenderanno a darsi dei busoni a vicenda ti facciamo un fischio!
:crepap)
se non vuole mica te la posso girare.... :ka)trilly":25d3sr8l ha detto:elena cmq alex ha deviato il discorso foto! mo so curiosa! :asd)