Leia":1cr5apub ha detto:urka mi sbaglio sempre XD
steng bon, ma fa nu call!! :lol:
Ti si ngallat? :?: :lol:
Leia":1cr5apub ha detto:non ce n'è mica bisogno, alcune cose si bruciano da sole
Con un po' di benza arde meglio :lol:
Leia":1cr5apub ha detto:urka mi sbaglio sempre XD
Leia":1cr5apub ha detto:non ce n'è mica bisogno, alcune cose si bruciano da sole
Alfetto Q2":1p45ufvs ha detto:Leia":1p45ufvs ha detto:urka mi sbaglio sempre XD
Leia":1p45ufvs ha detto:non ce n'è mica bisogno, alcune cose si bruciano da sole
Alfetto Q2":1zpoij86 ha detto:Leia":1zpoij86 ha detto:urka mi sbaglio sempre XD
Leia":1zpoij86 ha detto:non ce n'è mica bisogno, alcune cose si bruciano da sole
Leia":trfigmq9 ha detto:ahahahaha marcè mi fa morire il dialetto scritto
fa nu call addaver XD
Alfetto Q2":33d7xy05 ha detto:Leia":33d7xy05 ha detto:ahahahaha marcè mi fa morire il dialetto scritto
fa nu call addaver XD
A la casa mi si scta bon...anz a qua abbijat pur a fa lu frschett :asd) :lol:
anche tu annoiato?! :asd)Desmochicco":33eu2sig ha detto:che balle...solo 5 pagine da leggere...sapete fare di meglio :asd) :asd) :asd)
da morireeeeeeeeeeeeee :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)Elena79BO":2cp1s81z ha detto:anche tu annoiato?! :asd)Desmochicco":2cp1s81z ha detto:che balle...solo 5 pagine da leggere...sapete fare di meglio :asd) :asd) :asd)
vai a letto su....che stamattina ti sei alzato presto! :asd)Desmochicco":cd0yik53 ha detto:da morireeeeeeeeeeeeee :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)Elena79BO":cd0yik53 ha detto:anche tu annoiato?! :asd)Desmochicco":cd0yik53 ha detto:che balle...solo 5 pagine da leggere...sapete fare di meglio :asd) :asd) :asd)
Alex629":2p3utzpf ha detto:Non mangio la mattina :asd)
Proprio no :asd) Schio è una città con la zona industriale più grande della zona abitata ed il centro molto fico per gli happy hour. Fine. :asd)desmo4":1nysyh73 ha detto:Alex629":1nysyh73 ha detto:Non mangio la mattina :asd)
nuooooooooooo..
Ma a Schìo ci sta il bar?? Il panettiere?? :eek13)
Me la immagino in alto su una cima appuntita eppure senza mai il sole.
Pure in estate..nevischìo. Pò esse? :lol:
Nooo bruttissima sta cosa :splat)trilly":1nysyh73 ha detto:ciao gente! :ciao)
uffff :sic) da quando è cambiato l'orario mi sveglio sempre 06.20/06.30 ma la mia sveglia mattutina è alle 07.00 :mecry2)
alle 06.55 mi riaddormento e alle 07.00 salto in aria che ho un sonno della madonna!!!