Alex629":1haoo6jl ha detto:Primo quella di facebook era davvero orribile :asd)
secondo non ho capito la storia dell'assicurazione :sgrat)
illustraci il tuo problema......siamo qui per aiutarti fratello..... :asd)Alucard":169ujmzd ha detto:Eh non è una novità che qua molti siano marrazzo style.
Ma il problema è ben altro...
Contro che cosa dovresti assicurarti io non sono mai andato in giro a mostrare tue foto :ka)Alucard":2rzxpesv ha detto:Alex629":2rzxpesv ha detto:Primo quella di facebook era davvero orribile :asd)
mio dio..ma tocca davvero spiegarti tutto? :?:
Elena79BO":3pikinjw ha detto:illustraci il tuo problema......siamo qui per aiutarti fratello..... :asd)Alucard":3pikinjw ha detto:Eh non è una novità che qua molti siano marrazzo style.
e allooooraaaaaaaaaaaaaaaAlucard":2z9y0e2q ha detto:Elena79BO":2z9y0e2q ha detto:illustraci il tuo problema......siamo qui per aiutarti fratello..... :asd)Alucard":2z9y0e2q ha detto:Eh non è una novità che qua molti siano marrazzo style.
fratella, sto bene così...
dai trilly....lui è un po' cosi...devi capirlo.... :crepap)trilly":2z9y0e2q ha detto:cioe alu? non ti facciamo ridere? :sgrat)
dire noiosa è una bestemmia daiiiii :OK)
Alex629":znijcukp ha detto:Contro che cosa dovresti assicurarti io non sono mai andato in giro a mostrare tue foto :ka)Alucard":znijcukp ha detto:Alex629":znijcukp ha detto:Primo quella di facebook era davvero orribile :asd)
mio dio..ma tocca davvero spiegarti tutto? :?:
E che te ne fai del mio cognome? :asd) Non c'è una mia foto in tutto internet :asd)trilly":3l84nkyz ha detto:@elena: mi bastano i cognomi.... :elio)
Bene bravo...Alucard":3l84nkyz ha detto:Era volutamente fra virgolette, fatto apposta per farti abboccare... e ci sei cascato in pieno. Paganello XD
Stai pure tranquillo che non ho preso la tua foto, non sei il mio tipo :lol:
Ma infatti siete propio voi due!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":2ojmmyqg ha detto:questa è la foto del matrimonio di desmo e me....per favore....non copiare! :crepap)denny1977":2ojmmyqg ha detto:Elena79BO":2ojmmyqg ha detto:Si sono trovati!!
Si amano.... :matto)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma manco morto che metto il mio cognome su internet :asd)trilly":3jbt986x ha detto:@alex:tu scrivilo poi ti spiego!!!
Alex629":33h9gjh1 ha detto:Ma manco morto che metto il mio cognome su internet :asd)trilly":33h9gjh1 ha detto:@alex:tu scrivilo poi ti spiego!!!
Ma infatti non ci sto manco là :tiè) :lol:trilly":pr7f87jw ha detto:se stai su fb ce l'hai messo sicuro!!! :lol:
Ma guarda io non so dove l'hai sentito quel termine ma ti assicuro che non è veneto :asd)desmo4":pr7f87jw ha detto:fai outing caro Alessandro Maricon'
...non è obbligatorio il cognome....trilly":4u5nejvu ha detto:se stai su fb ce l'hai messo sicuro!!! :lol: