a proposito di romanticheria.....denny.....non potete mancare alla maialata!!! :X)denny1977":gw4sgrh9 ha detto:Ma cheeeeeee romaaaanticoooooooooo!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
e io so la romanticazione fatta persona :asd) :asd) :asd) :asd)denny1977":1v3mnahq ha detto:Figurati se ironizzo, io sono la romanticheria in persona fatta e finita (proprio...)! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io invece non devo rifà la frizione!Desmochicco":10xbrtmp ha detto:io devo fa na partizione :X) :X)
Ancora meglio, come carburante uso il plutonio: è efficiente ma lascia un po' di radiazione...Desmochicco":q2w7hbc1 ha detto:e meno male direi, perchè non hai un trattore ma un benzina a iniezione :clap) :clap)
Desmochicco":39g7irkj ha detto:oggi è na grande giornata...mi è arrivata la targhetta del forum,
figà se sei avanti ma io guardo al futuro e al posto della radiazione mi sposto col contenuto di un bidone :lol2) :lol2)denny1977":1gb5iiuj ha detto:Ancora meglio, come carburante uso il plutonio: è efficiente ma lascia un po' di radiazione...Desmochicco":1gb5iiuj ha detto:e meno male direi, perchè non hai un trattore ma un benzina a iniezione :clap) :clap)
è tecnologicamente avanzato.... :crepap)Desmochicco":29bjrv04 ha detto:desmo sei stato 4 ore sul pc a lavorà co paint ve....manco nn se vedesse il risultato :asd)
Bidone o non bidone, so per certo che in futuro non si useranno più scarpe con la pelle di pitone! :muaha) :muaha)Desmochicco":11nv6r09 ha detto:desmo sei stato 4 ore sul pc a lavorà co paint ve....manco nn se vedesse il risultato :asd)
figà se sei avanti ma io guardo al futuro e al posto della radiazione mi sposto col contenuto di un bidone :lol2) :lol2)denny1977":11nv6r09 ha detto:Ancora meglio, come carburante uso il plutonio: è efficiente ma lascia un po' di radiazione...Desmochicco":11nv6r09 ha detto:e meno male direi, perchè non hai un trattore ma un benzina a iniezione :clap) :clap)