La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cheeeeeee cazzataaaaaaaaaaaaaaa :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

:lol:

Guarda, ne stavo parlando anche domenica, e infatti dicevo che dobbiamo vedere come siamo messi: se siamo liberi veniamo volentieri, però ancora non riusciamo a dire se sì o no. :( :( :( :( :( :( :(

Perchè 'a proposito di romanticheria'? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:) :) :) :) :) :)

Figurati se ironizzo, io sono la romanticheria in persona fatta e finita (proprio...)! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":1v3mnahq ha detto:
Figurati se ironizzo, io sono la romanticheria in persona fatta e finita (proprio...)! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e io so la romanticazione fatta persona :asd) :asd) :asd) :asd)

oggi è na grande giornata...mi è arrivata la targhetta del forum, mi so arrivati gli xexnon e fra circa 2 ore avrò il mio nuovo lettore mp3 in mano...ma se non smuovo io l'economia...e meno male che sto a casa disoccupato...bavboni! :asd) :asd) :asd) :asd)

Si può dire C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
Fa rima lo stesso :crepap) :crepap)
EDIT: Nuuoooooo c'è la censura :mecry2)

Desmochicco":39g7irkj ha detto:
oggi è na grande giornata...mi è arrivata la targhetta del forum,

checcùlo oh,

fido.jpg

nemmanco te vojono ritrovà.. :D

desmo sei stato 4 ore sul pc a lavorà co paint ve....manco nn se vedesse il risultato :asd)
denny1977":1gb5iiuj ha detto:
Desmochicco":1gb5iiuj ha detto:
e meno male direi, perchè non hai un trattore ma un benzina a iniezione :clap) :clap)
Ancora meglio, come carburante uso il plutonio: è efficiente ma lascia un po' di radiazione... :p :p :p :p
figà se sei avanti ma io guardo al futuro e al posto della radiazione mi sposto col contenuto di un bidone :lol2) :lol2)

Desmochicco":11nv6r09 ha detto:
desmo sei stato 4 ore sul pc a lavorà co paint ve....manco nn se vedesse il risultato :asd)
denny1977":11nv6r09 ha detto:
Desmochicco":11nv6r09 ha detto:
e meno male direi, perchè non hai un trattore ma un benzina a iniezione :clap) :clap)
Ancora meglio, come carburante uso il plutonio: è efficiente ma lascia un po' di radiazione... :p :p :p :p
figà se sei avanti ma io guardo al futuro e al posto della radiazione mi sposto col contenuto di un bidone :lol2) :lol2)
Bidone o non bidone, so per certo che in futuro non si useranno più scarpe con la pelle di pitone! :muaha) :muaha)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.