La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-6 minuti e se magna :X) :X)
Come sta lo zoppo? :asd)

Alfetto Q2":2ioka03c ha detto:
Buongiorno gente! :ciao)
Mio Dio com'è difficile tenere gli occhi aperti oggi :tired) Mi sto stancando piu' x tenere gli occhi aperti che nn x lavorare :asd)
:ciao)
Verissimo anche io spreco gran parte delle forze e della concentrazione per tenere aperte le palpebre, quasi quasi mi metto gli occhiali da sole tipo week end con il morto :crepap)

Alex629":1ndkotr8 ha detto:
Alfetto Q2":1ndkotr8 ha detto:
Buongiorno gente! :ciao)
Mio Dio com'è difficile tenere gli occhi aperti oggi :tired) Mi sto stancando piu' x tenere gli occhi aperti che nn x lavorare :asd)
Verissimo anche io spreco gran parte delle forze e della concentrazione per tenere aperte le palpebre, quasi quasi mi metto gli occhiali da sole tipo week end con il morto :crepap)
:scratch) Quasi quasi ci provo anch'io :nod) :asd)

Elena79BO":8z22p9b6 ha detto:
A riciao a tuttiiiii!!!! :ciao)
Dormitooooooo!!!! Oggi però una pennica la faccio!!! :asd)
:swear) :swear) per fortuna che domani tocca anche a te :asd) :asd) com'è andata ieri?
Alfetto Q2":8z22p9b6 ha detto:
Alex629":8z22p9b6 ha detto:
:scratch) Quasi quasi ci provo anch'io :nod) :asd)
Occhio a non mettere una mano dentro la macchina però :lol:

Alfetto Q2":36jseu38 ha detto:
Alex629":36jseu38 ha detto:
Occhio a non mettere una mano dentro la macchina però :lol:
Correro' il rischio :asd)

:tiè)
:asd) :asd)
Elena79BO":36jseu38 ha detto:
Alex629":36jseu38 ha detto:
Elena79BO":36jseu38 ha detto:
A riciao a tuttiiiii!!!! :ciao)
Dormitooooooo!!!! Oggi però una pennica la faccio!!! :asd)
:swear) :swear) per fortuna che domani tocca anche a te :asd) :asd) com'è andata ieri?
Ieri è andata benissimo.....ci sono gia le foto!! :X)
Viste :D

trilly":52pvyb83 ha detto:
viste anch'io! :OK)

lo zoppo sta in convalescenza... :asd)
Ma migliora un po? Perchè se peggiora mi viene veramente il dubbio che non voglia più lavorare :sarcastic)

bo! ogni tanto gli si addormenta il mignolo...finchè non arriva l'8 ottobre che fa la visita di controllo, non sappiamo nulla! :ka)

trilly":2kpy9i8e ha detto:
bo! ogni tanto gli si addormenta il mignolo...finchè non arriva l'8 ottobre che fa la visita di controllo, non sappiamo nulla! :ka)
Si succedeva anche a me è tutto nella norma :OK)

Alfetto Q2":36zdk6t1 ha detto:
Volendoti fare del male potrei aggiungere anche che mi sono buttato sul letto e col portatile sulle gambe cazzeggio sul forum :marameo) :lol:
Beh ma quello lo so anche se non me lo dici :mad2) :member) :asd) :asd)

Alex629":3cvxoc2h ha detto:
Alfetto Q2":3cvxoc2h ha detto:
Volendoti fare del male potrei aggiungere anche che mi sono buttato sul letto e col portatile sulle gambe cazzeggio sul forum :marameo) :lol:
Beh ma quello lo so anche se non me lo dici :mad2) :member) :asd) :asd)
:asd) :asd)
Che poi l'unica differenza è che io sto sdraiato sul letto...Cazzeggiare sul forum lo stai facendo anche tu :member) :asd) ...mai il tuo capo nn potrebbe passare mentre sei sulla Home del Virtual Club? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.