La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera scansafatiche :asd)

Lavorare mai???

Poi ci lamentiamo se l'Italia va a rotoli :asd) :asd) :asd)

Alfetto Q2":onzpda88 ha detto:
Alex629":onzpda88 ha detto:
Alfetto Q2":onzpda88 ha detto:
Volendoti fare del male potrei aggiungere anche che mi sono buttato sul letto e col portatile sulle gambe cazzeggio sul forum :marameo) :lol:
Beh ma quello lo so anche se non me lo dici :mad2) :member) :asd) :asd)
:asd) :asd)
Che poi l'unica differenza è che io sto sdraiato sul letto...Cazzeggiare sul forum lo stai facendo anche tu :member) :asd) ...mai il tuo capo nn potrebbe passare mentre sei sulla Home del Virtual Club? :D
Io non cazzeggio io scrivo mentre aspetto che si caricano i disegni, sono enormi. Il mio capo passa e vede ma non dice niente :marameo)
Leia":onzpda88 ha detto:
cavolo siamo a pagina 300!!!
Vero!

Sera signorina Rossella,buonasera signorina Lidia :fluffle)
Come va? :D

Alex629":1wfszpgf ha detto:
Il mio capo passa e vede ma non dice niente
Spero possa un giorno avere le palle girate xke magari la moglie nn lo ha fatto divertire la sera prima,o peggio xke è venuto a sapere che lo cornifica :asd) e farti un culo grosso come un palazzo :lol: :lol:

Alfetto Q2":i7hrav0w ha detto:
Spero possa un giorno avere le palle girate xke magari la moglie nn lo ha fatto divertire la sera prima,o peggio xke è venuto a sapere che lo cornifica :asd) e farti un culo grosso come un palazzo :lol: :lol:
Non accadrà :p la tua è tutta invidia pura :lol:

Alfetto Q2":1h21duod ha detto:
Alex629":1h21duod ha detto:
Alfetto Q2":1h21duod ha detto:
Non accadrà :p la tua è tutta invidia pura :lol:
Non è vero :marameo) :lol:
Invece si :marameo)

ciao a tutti!
ciao alex...non sei l'unico...stamattina ho dimenticato la bottiglia dell'acqua a casa!!! ufffffffffffffffffffff................... :splat)

trilly":2pr6yorx ha detto:
ciao a tutti!
ciao alex...non sei l'unico...stamattina ho dimenticato la bottiglia dell'acqua a casa!!! ufffffffffffffffffffff................... :splat)
E che te ne fai di una bottiglia intera? :sgrat)

eh...chissà che ci farò mai? indovina un pò??? ME LA BEVO TESTONE!!! :swear)
siccome abbiamo il dispenser ma sono finiti i boccioni di ricarica mi tocca portarmela da casa finchè non portano gli altri e io bevo come un
cammello4xf.jpg
:asd) :asd) :asd)

Ah ecco perchè credevo avessi la scrivania piena di piante da innaffiare :lol:
Io berrò si è no un bicchiere al giorno e solo se è freddissima :asd)

trilly":4cxs2e32 ha detto:
eh...chissà che ci farò mai? indovina un pò??? ME LA BEVO TESTONE!!! :swear)
siccome abbiamo il dispenser ma sono finiti i boccioni di ricarica mi tocca portarmela da casa finchè non portano gli altri e io bevo come un
cammello4xf.jpg
:asd) :asd) :asd)

uuuuu brava bere tanto la mattina fa benissimo!! acqua ovviamente :asd)

trilly":1qqo1lbt ha detto:
io bevo tanto sempre... mattina e sera! :OK)
e alla faccia di alex mi sto mangiando i tuc! :asd) :tiè)
I tuc?? A me serve una confezione intera per sentire un po' di sazietà :asd) Ma ora mi mangio il paninazzo io :X) :X) :sbav)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.