Alex629
Nuovo Alfista
E tu no? :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":tjotsbkh ha detto:Mamma mia cosa è diventata la lega nel giro di mezza giornata :splat)
Almeno oltre alle ragazze saranno contenti anche Alex e Yugs :asd)
E tu no? :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":tjotsbkh ha detto:Mamma mia cosa è diventata la lega nel giro di mezza giornata :splat)
Almeno oltre alle ragazze saranno contenti anche Alex e Yugs :asd)
Elena79BO":1odbglot ha detto:Poi quante volte ti ho detto che le foto di yugs non le devi fare vedere!?!?!?!?
:asd) :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":29yurde0 ha detto:Quella è una foto di Ugo dopo una seratina al Jamaica con Ale :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":3uigf52y ha detto:R.R.GT":3uigf52y ha detto:Quella è una foto di Ugo dopo una seratina al Jamaica con Ale :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
quale Ale? ce ne son 7-8 nel PVC (al limite fanno un trenino loro). :lol:
E pensi male, intendeva ale del pvc :nod) spero :asd)Alucard":2ylrw7pa ha detto:yugs":2ylrw7pa ha detto:R.R.GT":2ylrw7pa ha detto:Quella è una foto di Ugo dopo una seratina al Jamaica con Ale :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
quale Ale? ce ne son 7-8 nel PVC (al limite fanno un trenino loro). :lol:
PENSO INTENDESSE ALEX629
Anche io mi son detto dopo anni che è uscito forse è ora che lo guardi anche io, però quando ho visto che alle 11.30 è uscito fine primo tempo l'ho mandato a fan :ignore) e me ne sono andato a letto :lol: :lol:trilly":2nt12l1m ha detto:ciao a tutti! stanotte ho fatto l'una per vedermi titanic... :asd) stamattina a calci nel deretano per alzarmi!!! :splat) troppo bello però! :up)
Alex629":2qvhwy1s ha detto::lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Magari mcdonalds no no panino normale :sic) Al mcdonalds già ci sono andato settimana scorsa ora basta per un po' :asd) .
Io ieri ho mangiato un piatto enorme di tortellini al tartufo con la pasta fresca :marameo)