Alex629":2in7pk6f ha detto:Buon pranzo anche a te :appa) . Dio mio velia ma che schifezze ti mangi? :lol:
io ci tengo alla mia salute e soprattutto al mio fegato visto in che era viviamo!!! :spin)
Alex629":2in7pk6f ha detto:Buon pranzo anche a te :appa) . Dio mio velia ma che schifezze ti mangi? :lol:
Io sarei in dieta perenne, ma la mia è una dieta personalizzata nel senso che mangio quello che mi pare lo stesso :lol:R.R.GT":107ifx5n ha detto:Sei a dieta Alex ??? :asd)
Un saluto veloce che scappo a lavorare :asd) ciaoooooooooooo :ciao)
No no le verdurine le mangio ahimè :sic) però anche prima che mangiavo solo pasta e vivevo al mcdonalds andavo che era un piacere nn preoccuparti :cesso) :lol:trilly":p5h19b7r ha detto:ma quale dieta fa alex... sarei proprio curiosa di vedere com'è! :asd)
e poi se non mangi le verdurine caro alex prima o poi finisce che diventi :cesso) stitik!!! :lol:
E in che era viviamo? :eek13)trilly":20s4a0ju ha detto:Alex629":20s4a0ju ha detto:Buon pranzo anche a te :appa) . Dio mio velia ma che schifezze ti mangi? :lol:
io ci tengo alla mia salute e soprattutto al mio fegato visto in che era viviamo!!! :spin)
:culo) :culo)Alex629":inmrdjqu ha detto:Ma porca :ignore) :swear) ma tu sempre 5 minuti prima stacchi? Ehm volevo dire ciao marcello :ciao) :asd) :asd)
E che ne so, cmq cose non commestibili e/o velenose :dead) :asd)Alfetto Q2":1n69g5un ha detto::culo) :culo)Alex629":1n69g5un ha detto:Ma porca :ignore) :swear) ma tu sempre 5 minuti prima stacchi? Ehm volevo dire ciao marcello :ciao) :asd) :asd)
Oh mi stava a veni fame...poi ho visto quello che ha mangiato Velia a pranzo :splat) Cosa sono Broccoli?Cavoli? :vomito) :vomito) :vomito)
Alex629":1wfntq7z ha detto:E in che era viviamo? :eek13)trilly":1wfntq7z ha detto:Alex629":1wfntq7z ha detto:Buon pranzo anche a te :appa) . Dio mio velia ma che schifezze ti mangi? :lol:
:lol: :lol: :lol: :muaha) E mangiano quella roba previeni il tumore? :asd) :asd) Secondo me diventi un soggetto a rischio con quelle porcherie. :asd)trilly":6lzk6zyx ha detto:nell'era del tumore! :afraid)
:nod) :nod) :lol:Alex629":1tfnz8dn ha detto:E che ne so, cmq cose non commestibili e/o velenose :dead) :asd)
Ciao Velia :ciao)trilly":1tfnz8dn ha detto:ciao alfetto!
Alex629":q5nzuekc ha detto:Io sarei in dieta perenne, ma la mia è una dieta personalizzata nel senso che mangio quello che mi pare lo stesso :lol:R.R.GT":q5nzuekc ha detto:Sei a dieta Alex ??? :asd)
Un saluto veloce che scappo a lavorare :asd) ciaoooooooooooo :ciao)
Sera asu :asd)Alex629":84441cm5 ha detto:Sera gente