grazie.....ti credevo un'amica! :sic)Leia":31qt49v6 ha detto:donna maiala e donna prosciutto mi sembrano sinonimi :asd)
Elena79BO":39ja5qc7 ha detto:grazie.....ti credevo un'amica! :sic)Leia":39ja5qc7 ha detto:donna maiala e donna prosciutto mi sembrano sinonimi :asd)
Grazie cara che lo hai detto tu!Leia":2ex61gz3 ha detto:Elena79BO":2ex61gz3 ha detto:grazie.....ti credevo un'amica! :sic)Leia":2ex61gz3 ha detto:donna maiala e donna prosciutto mi sembrano sinonimi :asd)
ma il prosciutto si fa col maiale caraaa
e cmq tu non sei nè donna prosciutto
nè donna maiala
d'accrodo ma non importa farlo sapere.... :asd)Leia":2ex61gz3 ha detto:e poi un pò maiala va bene :asd)
Elena79BO":3i3jp96k ha detto:d'accrodo ma non importa farlo sapere.... :asd)
Sicuramente si saran spostate le lettere sulla tastiera :lol:Leia":3akotjg9 ha detto:Elena79BO":3akotjg9 ha detto:d'accrodo ma non importa farlo sapere.... :asd)
uh cara d'accrodo :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)stefanojtd":2gr9sxev ha detto:Sicuramente si saran spostate le lettere sulla tastiera :lol:Leia":2gr9sxev ha detto:Elena79BO":2gr9sxev ha detto:d'accrodo ma non importa farlo sapere.... :asd)
uh cara d'accrodo :asd)
pò essè!!!!stefanojtd":2jq1x5kb ha detto:Secondo me residui di ieri :ubriachi)
no no è la prima...abbiamo la stessa età ma io le mie lettere le vedo dove sonoElena79BO":3347scim ha detto:pò essè!!!!stefanojtd":3347scim ha detto:Secondo me residui di ieri :ubriachi)
.....anche l'età.... :sic)
gne gne gne :baby)stefanojtd":1u4n9fv7 ha detto:no no è la prima...abbiamo la stessa età ma io le mie lettere le vedo dove sonoElena79BO":1u4n9fv7 ha detto:pò essè!!!!stefanojtd":1u4n9fv7 ha detto:Secondo me residui di ieri :ubriachi)
.....anche l'età.... :sic)
trilly":1e4evu86 ha detto:
concordo!!! :OK)R.R.GT":lm9neu7t ha detto:Io adoro Raul Bova è troppo bello mi fa impazzire
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Alfetto Q2":2z3pquin ha detto:Almeno oltre alle ragazze saranno contenti anche Alex e Yugs :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)yugs":29hcvgb7 ha detto:Alfetto Q2":29hcvgb7 ha detto:Almeno oltre alle ragazze saranno contenti anche Alex e Yugs :asd)
ma se han visto un imbelle far le capriole gridando "raul raul", e aveva la tua faccia. :crepap)
yugs":3l79fabq ha detto:Alfetto Q2":3l79fabq ha detto:Almeno oltre alle ragazze saranno contenti anche Alex e Yugs :asd)
ma se han visto un imbelle far le capriole gridando "raul raul", e aveva la tua faccia. :crepap)