Va bene me ne vado allora :sadomaso)Elena79BO":5f5lzn7n ha detto:Ma tesoro non ti trattiamo male :fluffle)
.....è che poi ti vengono complessi di inferiorità e poi devi far girare l'economia!!!
Dai su su , vaiiii!!!! :asd)
Perchè ce l'ho con te? Dai...il perizoma e il pelo sulla schiena? :splat) :splat) :asd) :asd)trilly":17nq4iiu ha detto:alex perchè c'è l'hai con me? :sic) sono stata gentile...
Ancora non lo sotrilly":17nq4iiu ha detto:che fai stasera?
caruccio un bel po' sto macho man!!! :lingua)trilly":2fhcvn28 ha detto:@ele: macho macho mannnn macho macho mannn!
Leia":9wneqp4o ha detto:ecco per par condicio arriva qualche foto di bel maschione...
però sti ragazzi che posano nudi con pose tipicamente femminili... sai che non lo so???
io gli avrei lasciato un bel paio di boxer scuri e l'avrei messo in tutt'altra posa :asd)
dovrei iniziare a fotografare i bei maschioni ora che ci penso :scratch)
Alucard":3go86mxl ha detto:Leia":3go86mxl ha detto:ecco per par condicio arriva qualche foto di bel maschione...
però sti ragazzi che posano nudi con pose tipicamente femminili... sai che non lo so???
io gli avrei lasciato un bel paio di boxer scuri e l'avrei messo in tutt'altra posa :asd)
posso farti da modello per tutto il tempo che ti occorre
TI faccio da assistente! :asd)Leia":1uqyaeie ha detto:ecco per par condicio arriva qualche foto di bel maschione...
Leia":1uqyaeie ha detto:Alucard":1uqyaeie ha detto:posso farti da modello per tutto il tempo che ti occorre
ma volentieri! un paio d'ore dovrebbero bastare
Leia":a5o9sn8l ha detto:Alucard":a5o9sn8l ha detto:Leia":a5o9sn8l ha detto:ecco per par condicio arriva qualche foto di bel maschione...
posso farti da modello per tutto il tempo che ti occorre
ma volentieri! un paio d'ore dovrebbero bastare
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)trilly":1slxg2pw ha detto:@alu: secondo me non ti scaldi nemmeno in 2 giorni............. :lol: :lol: :lol:
meglio donna-prosciutto che donna-majala!Alucard":sr8wwa2u ha detto:chetteridi donna-prosciutto
no..meglio donna-maiala :asd) :asd)Elena79BO":2bstuano ha detto:meglio donna-prosciutto che donna-majala!Alucard":2bstuano ha detto:chetteridi donna-prosciutto
............nano!!.......... :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":30nltzo3 ha detto:meglio donna-prosciutto che donna-majala!Alucard":30nltzo3 ha detto:chetteridi donna-prosciutto
............nano!!.......... :crepap) :crepap) :crepap)