:ciao) :ciao) :ciao) :tired) :tired) :tired)stefanojtd":fjl9agf6 ha detto:buongiorno a tutti :ciao)
:ciao) :ciao) :ciao) :tired) :tired) :tired)stefanojtd":fjl9agf6 ha detto:buongiorno a tutti :ciao)
allora?quante ne hai svuotate?Elena79BO":304zprx9 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :tired) :tired) :tired)stefanojtd":304zprx9 ha detto:buongiorno a tutti :ciao)
:scratch) non è proprio che abbia tenuto il conto........però la serata è stata conclusa con un mojito. :ubriachi)stefanojtd":z8xpgibx ha detto:allora?quante ne hai svuotate?Elena79BO":z8xpgibx ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :tired) :tired) :tired)stefanojtd":z8xpgibx ha detto:buongiorno a tutti :ciao)
anch'io mi sto stressando davanti a sto :tippen) a non fa un cornoAlfetto Q2":38pka5sd ha detto:Buongiorno asu
Come va?
Qui giornata al quanto stressante :wall)
trilly":8dqzm3mo ha detto:aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!
finalmente il capo se ne è andato e oggi visto che sto molto avanti con il mio lavoro, mi metto a caz.re fino alle cinque! :X)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":c6shzp0u ha detto:Ma perchè nessuno fa niente oggi? :mecry2) Mi sento escluso, quasi quasi mi adeguo anche io al cazzeggio :asd)
No infatti ma ho un sacco di roba da fare :sic)Elena79BO":33pw90vs ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":33pw90vs ha detto:Ma perchè nessuno fa niente oggi? :mecry2) Mi sento escluso, quasi quasi mi adeguo anche io al cazzeggio :asd)
non fai mica fatica ad adeguarti!!!
Allora fila al lavoro.....cazzeggiamo noi donne!!! :OK)Alex629":3inult6k ha detto:No infatti ma ho un sacco di roba da fare :sic)
:sic) :sic) :sic)Elena79BO":1kg9fbxo ha detto:Allora fila al lavoro.....cazzeggiamo noi donne!!! :OK)Alex629":1kg9fbxo ha detto:No infatti ma ho un sacco di roba da fare :sic)
trilly":3ioje3nl ha detto:per le donne....che ne dite? :elio)
trilly":27dev9re ha detto:per alex: dai su vai a lavorare che speranza non t'aiuta!!! :muaha)
Perchè mi trattate male oggi :sic) :sic) :cry: :asd)Elena79BO":27dev9re ha detto:Alex vai via.....sta roba non fa per te!!! :love)
Ma tesoro non ti trattiamo male :fluffle)Alex629":ccq4dyhy ha detto:trilly":ccq4dyhy ha detto:per alex: dai su vai a lavorare che speranza non t'aiuta!!! :muaha)Perchè mi trattate male oggi :sic) :sic) :cry: :asd)Elena79BO":ccq4dyhy ha detto:Alex vai via.....sta roba non fa per te!!! :love)