La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera contadini e non :asd)

se avete qualche pomodoro a me serve :asd) :asd) :asd) li ho finiti :asd) :asd)

Evviva il compleanno della GUINNES!!! Ragazzi.....che serata.............non posso morire di certo disidratata..............non so come ho fatto ad arrivare a casa....tutte stradine di campagna!!! :lol: :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Buongiorno cazzeggiatori :ciao) :ciao)
@Leia e Francescoalfa: ieri vi ho abbandonato perchè sono uscito presto :asd)
@Elena: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bevi come un grande eh :?: :lol: :lol:

Buon giorno

Ele hai preso la ciucca? :ubriachi) brava brava :asd) :asd) :asd)

che palle non ho voglia di andre a lavorare

ciaoooooooooooo!!!!!!!! :ciao)
un ciao particolare alle donne! finalmente!! :fluffle) fico il gioco della campagna...io però non sono presente in facebook....pazienza!
oggi finalmente vado dal mio fisioterapista!!! :asd) vittorio ne è molto felice!!! :lol: :lol: :lol:

beata te, io devo prepararmi per andare lunedì a milano per lavoro.. :asd) e oggi devo avere bolle, pezzi e auto di servizio già pronti.

Leia":22gc9h9n ha detto:
yugs":22gc9h9n ha detto:
beata te, io devo prepararmi per andare lunedì a milano per lavoro.. :asd) e oggi devo avere bolle, pezzi e auto di servizio già pronti.

uuuuuu voglio venire a milano anche io *_*

all'ENI di San Donato. Ma non penso tu abbia voglia di assistermi su un cambio componenti dello Stralis. :asd)

yugs":1ebft8e3 ha detto:
Leia":1ebft8e3 ha detto:
yugs":1ebft8e3 ha detto:

uuuuuu voglio venire a milano anche io *_*

all'ENI di San Donato. Ma non penso tu abbia voglia di assistermi su un cambio componenti dello Stralis. :asd)

no decisamente no :asd)
ma a milano ho un pò di cose da fare :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.