La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta pranzando da stamattina alle 8? E ti credo che poi si lamenta che ingrassa :lol:
Più probabile la seconda, ora si sveglia e va in giro con il tastierino numerico stampato in fronte :lol: :lol: :crepap)

Alex629":455wk393 ha detto:
Sta pranzando da stamattina alle 8? E ti credo che poi si lamenta che ingrassa :lol:
Più probabile la seconda, ora si sveglia e va in giro con il tastierino numerico stampato in fronte :lol: :lol: :crepap)

:asd)
Neanche quel fancazzista di Vittorio sè fatto vivo oggi....stara' ancora dormendo :scratch) :asd)

ma la finite voi due? :) sto lavorando e sono in un altra postazione perche mancano delle colleghe...poi per finire ci sono gli esaminatori della qualità in azienda! :sic)

ps: oggi però ho mangiato piu del solito a pranzo!!! :muaha)

trilly":2591f11r ha detto:
ma la finite voi due? :) sto lavorando e sono in un altra postazione perche mancano delle colleghe...poi per finire ci sono gli esaminatori della qualità in azienda! :sic)

ps: oggi però ho mangiato piu del solito a pranzo!!! :muaha)
Da noi arrivano settimana prox :afraid) :asd)

no vabbè ma dell'ispezione non me ne frega un cacchio.. è solo che sono da sola e devo sbrigare il mio lavoro e quello urgente delle altre in più telefono...fax...clienti...ecc...ufffffffffff scusate ma oggi non sarei proprio di buon cazzeggio!!! :asd) :sic)

trilly":3josjbs2 ha detto:
no vabbè ma dell'ispezione non me ne frega un cacchio.. è solo che sono da sola e devo sbrigare il mio lavoro e quello urgente delle altre in più telefono...fax...clienti...ecc...ufffffffffff scusate ma oggi non sarei proprio di buon cazzeggio!!! :asd) :sic)
A me invece frega, il lavoro che controllano l'ho fatto io :eek:hmamma) :asd)

Alex629":1i2acnan ha detto:
trilly":1i2acnan ha detto:

ah! :?:
azzi tua allora!!! :D :tiè)

trilly":2nld2k2e ha detto:
Alex629":2nld2k2e ha detto:
trilly":2nld2k2e ha detto:

ah! :?:
azzi tua allora!!! :D :tiè)
Grazie è bello sapere di poter contare sul tuo sostegno in questi momenti :swear) :asd) :asd)

Alucard":23p5f5lk ha detto:
su su alex...se controllano il tuo lavoro non ci sono problemi...non avranno nulla da obiettare....sul nulla :D
Eh si magari.....70 raccoglitori di documentazione tecnica archiviati lo chiami nulla? Se trovano qualcosa di sbagliato mi mazzano :sadomaso) :asd)

Alucard":3uyg5fax ha detto:
70 manuali da quando hai cominciato a lavorare ... :lol: :lol:
Se magari :lol: non farei davvero un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora :lol:
E cmq non dicevo manuali ma raccoglitori: questi
367032A1.jpg

Fatti tutti negli ultimi 6 mesi calcolando che non dovrebbe essere il mio lavoro non è mica male :asd)

tornando al cazzeggio spudorato...

Oggi ho preso la mia nuova reflex digitale :A) :A) EOS 1000D con 18-55 e 75-300 :A) :A)

sono contento come un bimbo con il gelato in una mano e un nuovo gioco nell'altra :D

Alucard":2v5nvyix ha detto:

Oggi ho preso la mia nuova reflex digitale :A) :A) EOS 1000D con 18-55 e 75-300 :A) :A)

sono contento come un bimbo con il gelato in una mano e un nuovo gioco nell'altra :D
Scrivi tante cose inutili e mai quelle essenziali, how much? :lol: :lol:

francescoalfa":1ijyezto ha detto:
Alex ma quali manuali che sei sempre sul forum a cazzeggiare nella suddetta lega :lol: :fluffle)
Ma infatti quelli non li faccio io :asd) Ho solo archiviato la documentazione tecnica ( che non sono i manuali) in via del tutto eccezionale :asd) Di solito il lavoro che faccio mi permette di tenere anche d'occhio il virtual :p

Alex629":v6gn1w4o ha detto:
Alucard":v6gn1w4o ha detto:

Scrivi tante cose inutili e mai quelle essenziali, how much? :lol: :lol:

479 euros

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.