La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":27msb1me ha detto:
Alex629":27msb1me ha detto:
Guarda che si riferiva a te per la carenza d'affetto :crepap) :crepap) :crepap)
Grazie Alex che glielo hai detto tu... :asd) con questa rivelazione non volevo fagli passare una brutta nottata!!! :crepap)

Auguro a tutti la mia mancanza di affetto :D

@Alfetto: la colpa è di Alex :bonk) :asd)

stefanojtd":lrw9ead1 ha detto:
Elena79BO":lrw9ead1 ha detto:
stefanojtd":lrw9ead1 ha detto:
seraaaaaaaaaaaaaaaaaa
sciau stefanoooooo!!! :ciao) :ciao) :ciao)
ciao Ele...m'è toccato lavorà oggi :sic) te ti diverti eh...?col sole settembrino
nuuuuuuoooooooooooo poverone, ti sarai stancato!!!! :fluffle)
Io invece torno in ufficio martedi per cui bagordi tutte le sere!!!
Domani per esempio vado a festeggiare i 250 anni della guinnes.... :ubriachi) :asd)

Alucard":1g2nzyti ha detto:
Alex629":1g2nzyti ha detto:
Alucard":1g2nzyti ha detto:
tornando al cazzeggio spudorato...

Oggi ho preso la mia nuova reflex digitale :A) :A) EOS 1000D con 18-55 e 75-300 :A) :A)

sono contento come un bimbo con il gelato in una mano e un nuovo gioco nell'altra :D
Scrivi tante cose inutili e mai quelle essenziali, how much? :lol: :lol:

479 euros
Stica :?:

Alfetto Q2":1g2nzyti ha detto:
francescoalfa":1g2nzyti ha detto:
@Alfetto: la colpa è di Alex :bonk) :asd)

Te pareva...buono solo a portare la gente nel fosso quello :lol: :asd)
Che centro io ora :swear) :asd) :asd)
Elena79BO":1g2nzyti ha detto:
Francescoalfa si è unito a noi perche non ha 'na sega da fare!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Beh quello è il requisito principale per poter partecipare alla lega. Infatti yugs che ultimamente fa finta di aver chissà quali impegni, non scrive più :scratch) :crepap) :crepap)

Cmq bonjour a tout le monde :ciao) ovvero.. ciao trilly :lol: :lol: ancora in trasferta in un altra postazione? :asd)

Alfetto Q2":2q0e58ob ha detto:
Alex629":2q0e58ob ha detto:
Sta pranzando da stamattina alle 8? E ti credo che poi si lamenta che ingrassa :lol:
Più probabile la seconda, ora si sveglia e va in giro con il tastierino numerico stampato in fronte :lol: :lol: :crepap)

:asd)
Neanche quel fancazzista di Vittorio sè fatto vivo oggi....stara' ancora dormendo :scratch) :asd)

buongiorno a tutti! coma va! io ho ancora due settimane e mezzo di riposo! :elio) :muaha)

gtaevo":13ri8ra4 ha detto:
buongiorno a tutti! coma va! io ho ancora due settimane e mezzo di riposo! :elio) :muaha)
Vuoi che te ne do un'altra di mutua? :mazza) :lol:
Ciao vittorio :ciao)

ciao a tutti! ciao alex.. si ancora fuori postazione purtroppo e oggi sono dovuta venire per forza!
mi sono svegliata con il nervo sciatico infiammato e praticamente zoppico... :sic) nemmeno l'aulin mi ha dato una mano...domani vado dal fisioterapista e spero proprio mi risolva il problema... :cry:

trilly":2hsq5xv1 ha detto:
ciao a tutti! ciao alex.. si ancora fuori postazione purtroppo e oggi sono dovuta venire per forza!
mi sono svegliata con il nervo sciatico infiammato e praticamente zoppico... :sic) nemmeno l'aulin mi ha dato una mano...domani vado dal fisioterapista e spero proprio mi risolva il problema... :cry:
Ahia che dolore, immagino, mi dispiace :fluffle)

Buongiorno a tutti gli asu in ascolto :D :asd)
Come va?
Qui si intravedono dei grossi nuvoloni...speriamo bene...speriamo che piova :D :X)

gtaevo":1zu8hrd4 ha detto:
buongiorno a tutti! coma va! io ho ancora due settimane e mezzo di riposo!

Ciao Vitto'! Come va' col piede? Per quanto ne avrai ancora? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.