Ma può essere che grandini anche :lol: :lol: :lol:Alfetto Q2":2u527t61 ha detto:Giorno asu! :ciao) :asd)
Qui ci sono dei gran bei nuvoloni :X) Puo esse che piove :X) :X) :X)
:asd)
Alex629":2glb6ne2 ha detto:Ma può essere che grandini anche :lol: :lol: :lol:Alfetto Q2":2glb6ne2 ha detto:Giorno asu! :ciao) :asd)
Qui ci sono dei gran bei nuvoloni :X) Puo esse che piove :X) :X) :X)
:asd)
Ciao :ciao)
Trovato di meglio da fare...di rientro da bella passeggiata in bicicletta sotto un bel sole caldo :marameo) :marameo)trilly":a2j31fzm ha detto:@alex: si mi sà che alle dieci erano già 15 min che dormivo!!!
@stefanojtd: bè se non lavori esci che perdi a fare il tempo davanti ad un noioso pc? o non hai di meglio da fare?! :elio) :asd)
SI sta bene in giro è oggi.....tra un po torno fuori di nuovo!! :asd)stefanojtd":9x8mxw3b ha detto:Trovato di meglio da fare...di rientro da bella passeggiata in bicicletta sotto un bel sole caldo :marameo) :marameo)trilly":9x8mxw3b ha detto:@alex: si mi sà che alle dieci erano già 15 min che dormivo!!!
@stefanojtd: bè se non lavori esci che perdi a fare il tempo davanti ad un noioso pc? o non hai di meglio da fare?! :elio) :asd)
Ehila' buonasera :ciao)stefanojtd":3etsqxr2 ha detto:arieccomi a non fa un ca..o :ciao)
Io ho sempre le cuffie su non lo sapevi? Ora sai anche perchè :lol: :lol: :lol: :tiè)trilly":1xs1tx0i ha detto:alex in ufficio quando si assenta dalla lega del cazzeggio:
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
Alucard":2izg9460 ha detto:davvero.. pensavo fosse meglio...magari è solo questione di abitudine.. boh :sic)
desmo4":2kz7j2jj ha detto:Alucard":2kz7j2jj ha detto:davvero.. pensavo fosse meglio...magari è solo questione di abitudine.. boh :sic)
Che ducazzi hai???
Alucard":1wo6k13x ha detto:desmo4":1wo6k13x ha detto:Alucard":1wo6k13x ha detto:davvero.. pensavo fosse meglio...magari è solo questione di abitudine.. boh :sic)
Che ducazzi hai???
nessuna in realtà. Della ducazzi ho il motore e un pò di altra robetta sparsa